Oriana Sabatini, gli ultimi scatti di Lady Dybala lasciano senza fiato

Oriana Sabatini manda in delirio i fan, le ultime foto sono uscite sul profilo Instagram della fidanzata di Paulo Dybala.

I matrimoni in casa Dybala non sono l’argomento migliore in questo periodo. L’argentino infatti ancora non è riuscito a trovare un accordo con la Juventus per proseguire la sua avventura in bianconero. Anche dal punto di vista personale però la situazione non sembra essere proprio cristallina.

dybala juve oriana calciotoday 20220307 LAPresse
Paulo Dybala, la situazione è delicata per il 10 bianconero. (LaPresse)

Il fantasista juventino Paulo Dybala non sta attraversando un buon momento. Costretto ancora ai box per infortunio non è stato convocato per la partita contro lo Spezia, ma questo non gli ha impedito di ricevere invece la convocazione da parte della nazionale argentina.

I tifosi vorrebbero vederci chiaro, ma questa è solo una delle questioni che in questo momento rendono un po’ meno tranquillo La Joya.

Lady Dybala mozzafiato, l’ultimo post di Oriana Sabatini

oriana sabatini lady dybala calciotoday 20220407 Instagram
Il post di Oriana Sabatini ha mandato in estasi i fan. (Instagram)

Se da un lato Dybala sembra essere sempre più lontano dal gioco e dal campo, c’è qualcun’altro in casa che invece si diverte molto.

Ultimamente infatti Oriana Sabatini, la fidanzata e con ogni probabilità futura sposa del numero 10 bianconero, sta dando spettacolo con i suoi post social.

Messe da parte le voci circolate su un possibile tradimento di Paulo, la fidanzata di Dybala ha fatto molto parlare di sé con alcuni contenuti molto particolari apparsi sui suoi canali social. Neanche un mese fa infatti l’attrice, cantante e modella argentina aveva shoccato i fan con un video in cui aveva il volto insanguinato dopo un allenamento. Più recentemente si è fatta immortalare mentre si allenava tirando calci e pugni.

Negli scatti odierni invece torna la sensualità, con una doppia posa, una con outfit bianco, l’altra invece in total black accompagnate da una scritta vagamente misteriosa: “Dentro la festa mi baci la bocca” Indizio sul rinnovo? Chissà.