Ibrahimovic, ritorno in una ex squadra? L’indizio social fa tremare il Milan

Ibrahimovic potrebbe non chiudere la carriera al Milan, l’indizio social sulla sua prossima squadra parla chiaro.

Ibrahimovic è tornato finalmente a disposizione di Pioli per il rush finale in campionato. I tifosi del Milan però sono in ansia per l’indizio di mercato comparso sui canali social del campione svedese.

ibrahimovic milan calciotoday 20220308 LaPresse
Ibrahimovic pronto al finale di stagione con il Milan. (LaPresse)

I tifosi del Milan lo hanno appena riabbracciato dopo una lunga attesa, negli ultimi minuti del big match del Maradona contro il Napoli infatti i rossoneri hanno ritrovato il loro totem. Zlatan Ibrahimovic si è finalmente rivisto in campo dopo l’infortunio che lo teneva fuori dalla partita di San Siro contro la Juventus.

Il gigante di Malmoe potrebbe essere l’uomo in piĂą per rendere speciale il finale di stagione del Milan, in piena corsa per il campionato e la Coppa Italia. Tuttavia oggi è comparsa un’ombra nel cielo sereno dei tifosi rossoneri, un indizio social che lascerebbe intendere che forse Ibrahimovic non chiuderĂ  la carriera in rossonero.

Ibrahimovic non esclude il ritorno

ibrahimovic milan calciotoday 20220308 LaPresse-2
Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan. (LaPresse)

C’è da dire che a domanda precisa Ibrahimovic aveva “rassicurato” i tifosi del Milan dicendo che non se ne sarebbe andato senza prima aver vinto un ultimo trofeo in rossonero.

Oggi però è comparso sui social un video diffuso dallo stesso Zlatan come storia di Instagram in cui viene filmato un personaggio particolare, che potrebbe celare una trama di calciomercato. Non si capisce bene dove ci si trovi e quando, perché oltre ad esserci molto sole il protagonista del video è in calzoncini e maglietta a maniche corte, in una villa con piscina.

Il personaggio in questione è Jovan Kirovski, nientemeno che il Direttore Tecnico dei Los Angeles Galaxy. Kirovski inoltre è anche l’uomo che ha provato fino all’ultimo ad impedire che Ibrahimovic lasciasse i Galaxy per tornare al Milan. Nel video (di pochi secondi) si vede solamente Kirovksi che fuma un grosso sigaro, ma è impossibile distinguere le parole pronunciate a causa del volume della musica (di stile mediorientale) che è decisamente alto.

Che sia un indizio di mercato o una presa in giro tra amici non è dato saperlo, oppure Zlatan giĂ  sa che quest’anno vincerĂ  e si prepara ad un nuovo ulteriore capitolo della sua epopea. Nel frattempo i comuni mortali che tifano Milan sono autorizzati a fare i loro riti scaramantici…