Liverpool-Inter, tifosi nerazzurri senza limiti! Il gesto fa il giro del web – FOTO

I tifosi dell’Inter infiammano la sfida col Liverpool di Champions League: il gesto provocatorio aumenta la tensione e scatena i social.

E’ tutto pronto per il ritorno degli ottavi di Champions League. La prima delle quattro serate vedrà impegnata anche l’Inter, attesa dalla temibile trasferta contro il Liverpool. Una sfida quasi impossibile considerando la sconfitta per 2-0 rimediata a San Siro.

Inter Liverpool Tifosi
Inter, il gesto dei tifosi provoca il Liverpool (LaPresse)

I nerazzurri comunque vogliono onorare fino in fondo la competizione e si giocheranno le loro carte nonostante la missione appare molto complicata. In attesa del calcio d’inizio stanno popolando la città anche centinaia di tifosi, arrivati in Inghilterra per sostenere e stare vicino alla squadra di Inzaghi.

Inter, i tifosi provocano il Liverpool: la foto impazza in rete

Inter Liverpool Tifosi
Liverpool-Inter, il gesto provocatorio dei tifosi nerazzurri (LaPresse)

A poche ore dall’inizio della partita di Anfield, sta circolando sui social una foto scattata nella città inglese. Un gruppo di sostenitori dell’Inter ha sfidato i rivali con un gesto provocatorio che aumenta la tensione attorno a questo appuntamento.

Inter, Vidal si prepara al Liverpool: la nuova acconciatura è folle – FOTO

Un’azione goliardica per combattere l’attesa e trascorrere qualche momento di svago prima di entrare allo stadio. Nello specifico, attraversando il lungomare di Liverpool, si sono divertiti ad alterare uno storico scultura.

Inter, per Inzaghi non c’è pace! Tifosi in ansia: cos’è successo

Nell’immagine diventato virale in rete c’è la statua dei Beatles con alcune sciarpe nerazzurre legato al collo dei quattro componenti della band. Un simpatico sfottò per accendere la rivalità di un match carico di emozioni, finora il più importante della stagione dell’Inter.

Liverpool Inter Beatles
Inter, il gesto dei tifosi sulla statua dei Beatles (Screen Twitter)