Hakimi, esterno del PSG (Getty Images)
Dramma sfiorato per Achraf Hakimi: che cos’è successo all’ex difensore dell’Inter e perché ha rischiato di perdere tutto.
Hakimi e il PSG, una storia iniziata dopo i tempi all’Inter fra novità e possibili ripercussioni in caso di impatto negativo. Così non è stato: i nerazzurri ringraziano e il PSG si gode i frutti di un investimento particolare, ma l’ex Inter è stato anche al centro anche della cronaca. Il merito o la colpa, dipende dai punti di vista, è della compagna Hiba Abouk che ha vissuto l’arrivo a Parigi con grande ansia.
Leggi anche – “Voglio andare via dalla Lazio”, il calciatore attacca la società e spiazza tutti
Tutto è cominciato da un aereo e da un volo verso Madrid. Un evento a cui la donna doveva prendere parte. L’attrice, una volta salita sull’aereo, ha cominciato a volare: il viaggio sembrava essere tranquillo, ma la tratta ha preso una brutta piega. “Abbiamo iniziato a sentire delle turbolenze, poi abbiamo dovuto fare un atterraggio d’emergenza – spiega – una sensazione bruttissima. Non la auguro a nessuno“.
La donna poi è entrata ulteriormente nel dettaglio: “La sicurezza ci disse di aggrapparci ai sedili e farci mettere i giubbotti di salvataggio“. Il racconto non è finito: “L’aereo ha cominciato a scendere in picchiata – racconta lei in preda all’emozione – sono stati i 5 minuti più brutti della mia vita“. Un impatto incredibile. Sicuramente indelebile nella vita di Hiba Abouk che però è pronta a rimettersi in gioco. Magari non sempre prendendo l’aereo, ma come si dice: il fine giustifica i mezzi.
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…