Icardi, guai in famiglia! E’ scoppiata la crisi: “Non l’ha perdonato”

Scoppia la crisi nella famiglia di Mauro Icardi: coinvolto l’attaccante del Paris Saint-Germain, ecco cosa sta succedendo. 

Sono passati diversi mesi dallo scoppio della crisi tra Mauro e Wanda. I due avevano rotto i rapporti ed erano stati vicinissimi alla separazione dopo il tradimento – o presunto tale – dell’attaccante del PSG.

Mauro Icardi: scoppia la crisi in famiglia
Mauro Icardi: scoppia la crisi in famiglia (LaPresse)

Stando ai racconti dei media sudamericani, l’ex bomber dell’Inter era stato in albergo con China Suarez, conosciuta tramite chat e con la quale flirtava. Quando i due si sarebbero incontrati di nascosto, Wanda Nara e Zaira – la sorella della showgirl e agente del calciatore – erano in viaggio altrove e avevano lasciato Parigi.

Ma c’era chi sapeva tutto del tradimento. Infatti, il compagno della sorella di Wanda Nara era a conoscenza dell’incontro tra China e Mauro. E proprio per tale ragione, ora il rapporto tra Jakob e Zaira è ai ferri corti.

Icardi causa la separazione: è crisi!

Icardi
Icardi causa la separazione della coppia (LaPresse)

Stando a quanto riportato dal giornalista Rodrigo Lussich in Partners of the show, Jakob aveva coperto Mauro Icardi e non aveva spifferato nulla dell’incontro in albergo con l’attrice dalle origini asiatiche.

Tuttavia, per Zaira si è trattato di alta infedeltà, poiché il suo compagno avrebbe mentito e coperto l’attaccante del PSG mentre tradiva Wanda, nonché la sorella. Tra i cognati della famiglia Icardi-Nara sarebbe scoppiata una tremenda crisi, nonostante tra Mauro e Wanda sia tornato il sereno.

Zaira non l’ha perdonato“, ha riportato il giornalista in trasmissione. E così, lei sarebbe partita per una vacanza con amici, mentre i figli della coppia sarebbero stati lasciati dalla nonna. Inoltre, Jakob sarebbe scomparso dalle storie della sua compagna, che continua a pubblicare foto dei suoi figli o paesaggi. Insomma, alla fine il tradimento di Mauro Icardi ha causato una separazione, ma non la sua.