Miriana Trevisan, dopo essere stata eliminata dal GFVIP, non avrebbe passato de tempo con Biagio D’Anelli: ecco cos’è successo
Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip ci sono state due eliminazioni. Oltre a Soleil Sorge, a lasciare la cosa è toccato anche a Miriana Trevisan. L’ex Velina ha, infatti, perso il televoto con Jessica Selassié e Davide Silvestri abbandonando il reality dopo quasi sei mesi.
All’interno della casa più spiata d’Italia, la Trevisan ha trovato anche l’amore. Infatti, nel corso del reality, ha intrapreso una relazione con Biagio D’Anelli. Quest’ultimo, eliminato qualche mese fa, in tutto questo tempo ha rilasciato varie dichiarazioni in cui ha esternato tutto il suo amore per la showgirl.
Tuttavia, secondo quanto raccontato dallo stesso Biagio ai microfoni di Pomeriggio 5, le cose non sarebbero così rosee come ci si poteva attendere.
Biagio D’Anelli, come spesso accade, è stato ospite negli studi di Pomeriggio 5 e ha svelato come Miriana non l’abbia chiamato nelle ore successive alla sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Ieri sera, dopo la puntata, non ricordava il pin del cellulare e mi ha detto di lasciarle il mio numero al suo agente. Le ho detto che se avesse avuto bisogno io ero in albergo a Cinecittà. Ma non ho ricevuto alcuna telefonata”.
Un’opinionista, presente nel salotto della D’Urso, ha però commentato in maniera provocatoria il racconto fatto da Biagio: “Non so se hai Twitter Biagio, ma Miriana è stata tutta la notte a rispondere ai fan con dei messaggi. Lo ha fatto anche fino a poche ore fa”.
Per il momento, l’ex volto di Pressing, non ha risposto pubblicamente alle dichiarazioni di Biagio. Sui social, però, c’è chi avanza l’ipotesi che la loro storia sia giunta al capolinea ancor prima di iniziare.
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…