José Mourinho, allenatore della Roma (LaPresse)
Lo Special One non si smentisce mai! L’allenatore spia Felix Afena-Gyan dal suo cellulare: ecco che cosa ha fatto Mourinho.
Josè Mourinho è ormai entrato nel cuore dei tifosi della Roma, per i suoi gesti e le sue dichiarazioni ad effetto. L’ultima, certamente, è stata quella trapelata dagli spogliatoi e confermata stesso da uno dei suoi giocatori.
Infatti, lo Special One per un paio di giornate è stato squalificato dal giudice sportivo di Serie A e non è potuto scendere in campo con i suoi ragazzi. Ma in entrambe le partite, la Roma ha conquistato i tre punti. Per gli scaramantici è un segno. E lo è stato anche per l’allenatore giallorosso, che avrebbe avvertito i suoi calciatori di non voler più ritornare in panchina, dato che non hanno sempre vinto senza il suo sostegno.
Lo Special One nelle ultime ore si sarebbe reso protagonista di un gesto davvero incredibile che sta facendo il giro del web. Mourinho tiene sotto controllo Felix Afena-Gyan, il giovane prodigio della Roma!
Solo qualche giorno fa balzò su tutti i media la notizia del provvedimento preso dall’ex tecnico dell’Inter nei confronti dell’attaccante giallorosso. Felix non aveva rispettato alcune regole del club e dopo aver fatto nottata fuori trascorsa in discoteca, Mourinho l’aveva punito.
La punizione è durata poco, perché l’allenatore l’ha subito richiamato in Prima Squadra: il calciatore ghanese è troppo importante per la formazione capitolina. Ma Mourinho ci vuole vedere chiaro con Felix Afena-Gyan e non vuole sprecare le potenzialità del classe 2003.
Sui social sta girando un video ripreso da una hall della sede giallorossa, in cui lo Special One spia dalle spalle Afena-Gyan, intento a scrollare il dito sul suo cellulare. Mourinho si accorge di essere ripreso da una telecamera e accenna un sorriso compiaciuto, mentre Felix non ha proprio idea di cosa stia succedendo attorno a sé.
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …