Serie A, highlights Sampdoria-Juventus gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Sampdoria-Juventus, incontro valido per la ventinovesima giornata di Serie A 

Si conclude 3-1 per la Juventus la gara contro la Sampdoria valida per il 29° turno di campionato. Nel primo tempo l’autogol di Yoshida ed il rigore di Morata. Nella ripresa Sabiri accorcia su calcio di punizione, ma nel finale lo spagnolo di testa trova la doppietta.

Sampdoria-Juventus highlights
Morata, attaccante della Juve (LaPresse)

Fase iniziale di gara poco emozionante, la prima scossa del match arriva al 21′ con Candreva. L’esterno blucerchiato calcia dalla distanza ed il pallone prende una strana traiettoria che non inganna però un attento Szczesny che respinge.

Da un potenziale pericolo al vantaggio per i bianconeri. Su un’azione partita dai piedi di Kean, un cross teso e forte dalla destra di Cuadrado, costa l’autogol a Yoshida in scivolata. Nel tentativo di anticipare proprio Kean, il difensore giapponese non è riuscito ad evitare l’autorete.

Sampdoria-Juventus, gli highlights completi della partita

Sampdoria-Juventus highlights
Sampdoria-Juventus highlights (LaPresse)

I padroni di casa tornano ad attaccare ed intorno alla mezz’ora si rendono pericolosi con una conclusione ravvicinata di Sensi: perfetto Szczesny in tuffo rapido sul proprio palo. Una parata decisiva, perché al 34′ la Juve raddoppia con Alvaro Morata.

Kean conquista un calcio di rigore per fallo di Colley e in assenza di Dybala e Bonucci e con Vlahovic in panchina, è il centravanti spagnolo a presentarsi dagli 11 metri e a spiazzare uno specialista come Falcone. Sarà lo stesso portiere blucerchiato a dire no in uscita su Kean al 58′, evitando il tris.

Al 64′ sugli sviluppi di calcio d’angolo Caputo ha una grande chance di accorciare, ma il suo destro al volo esce di pochissimi centimetri dal secondo palo. Al 75′ la più grande chance per la Sampdoria, che conquista un calcio di rigore, ma Szczesny è straordinario e lo para a Candreva.

Per vedere gli highlights di Sampdoria-Juventus -> CLICCA QUI 

Al minuto 84′ la Samp riapre la sfida con Sabiri, che su calcio di punizione deviato da Morata accorcia le distanze. Ma solo 4 minuti più tardi, lo stesso Morata trova la doppietta di testa su uno splendido cross di Pellegrini dalla destra.