Stramare è il nuovo volto della Serie B (Instagram)
Carolina Stramare respinge al mittente i rumors su Vlahovic e si fa bella per qualcun altro: che fisico in intimo. Fan estasiati.
Vlahovic o non Vlahovic, questo è il problema. Forse per gli altri perchè Carolina Stramare sembra stare benissimo senza etichette e soprattutto senza dover dire per forza se è fidanzata o meno con il centravanti della Juve. Sono stati visti insieme? Sì. C’è del tenero? Probabilmente ma non è dato saperlo con certezza, come ha ammesso la stessa donna sui social: “Non so di cosa stiate parlando – ha chiarito non molto tempo fa – se ci sarà qualcosa ve lo dirò”.
Quindi niente Vlahovic, o quasi. Il punto ora è un altro: la giovane modella appare comunque raggiante. Sarà merito del lavoro o è veramente l’amore? Intanto, fra domande aperte e dubbi amletici tra il serio e il faceto la Stramare prosegue a fare shooting. Servizi fotografici incredibili che mostrano quanto non perde mai il sorriso e acquista – di volta in volta – in bellezza. Femminilità, fascino e intelligenza. La ricetta per il successo e poco importa se il calciatore di turno è solo un pettegolezzo. L’importante è ritrovare sé stessi nella profondità della vita vissuta tra una passerella e uno scatto.
L’intimo in bianco e nero non solo piace ai fan, ma stuzzica la fantasia degli addetti ai lavori che suggeriscono inquadrature molto particolari che fanno emergere il lato artistico dell’estetica facendo prevalere l’emozione e il senso del bello rispetto alla fisicità dei singoli tratti.
Ogni proporzione calibra la giusta dose di irriverenza e classe, per un insieme di beltà e compostezza. Carolina Stramare valica il confine fra tabù e possibilità dimostrando che si può essere accattivanti senza essere volgari. Basta piacere a sé stessi e poi, eventualmente, agli altri. Carolina ha ampiamente superato il campo delle ipotesi: la breccia nel cuore dei fan, ormai, è una certezza.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…