PSG, tensione altissima: non solo Messi, altri due top player sono stufi

Il PSG rischia di perdere diversi giocatori a fine stagione: oltre a Lionel Messi, altri compagni avrebbe manifestato segnali d’addio.

E’ il momento più complicato della storia recente del PSG, diventato una vera e propria polveriera. Dopo l’ennesima delusione in Champions League i tifosi parigini hanno perso la pazienza e riempito di fischi i loro giocatori. In particolare Lionel Messi, finito nel mirino del pubblico e possibile partente a fine stagione come altri suoi compagni.

Messi PSG
Lionel Messi, attaccante del PSG (LaPresse)

La contestazione andata in scena al Parco dei Principi, nel match di Ligue 1 contro il Bordeaux, ha fatto molto rumore e potrebbe provocare conseguenze inaspettate. Di sicuro i giocatori non saranno contenti del trattamento ricevuto dal loro pubblico e qualcuno starebbe pensando alla cessione dopo l’inedita vicenda.

Tra questi c’è Lionel Messi, uno dei simboli del fallimento parigino in questa stagione. Nella prima stagione lontano dal Barcellona non è riuscito a fare la differenza, rivelandosi un peso più che una risorsa per la squadra di Pochettino.

PSG, segnali d’addio: la mossa infiamma il mercato

Messi Neymar
Messi e Neymar, cosa succede al PSG (ANSA)

Il PSG rischia di andare incontro a una profonda rivoluzione nel corso della prossima estate. La situazione si è completamente ribaltata in pochi mesi: prima tutti volevano venire sotto la Tour Eiffel mentre adesso si potrebbe assistere a una fuga generale.

Il problema dei parigini è che non ci sarebbe soltanto Messi sulla via d’uscita. Come riportato da “AS”, altri due top player avrebbero manifestato segnali d’insofferenza e iniziato a valutare l’idea di fare le valigie.

Dimissioni Al-Khelaifi, caos al PSG! Club sotto attacco

Su tutti Neymar che potrebbe lasciare Parigi dopo cinque anni. Il fuoriclasse brasiliano, risentito dall’ostilità dei tifosi, accetterebbe una nuova destinazione se la società riuscisse a ricevere un’offerta adeguata. L’ostacolo principale è sempre il maxi ingaggio del classe ’92 che avrebbe un contratto fino a giugno 2025.

Messi torna al Barcellona? La mossa del padre spiazza il PSG

In Europa ci sono poche squadre che possono permettersi il suo stipendio ma se il giocatore si impuntasse è facile si riesca a trovare una soluzione. L’altra stella in bilico è Sergio Ramos, protagonista di un’avventura a dir poco disastrosa al PSG.

A causa dei continui problemi fisici, l’ex capitano del Real Madrid ha raccolto appena cinque presenze totali e può salutare tutti dopo pochi mesi. Una serie di perdite pesantissime per i campioni di Francia, considerando anche il rinnovo sempre più lontano di Mbappé.