Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in montagna assieme. Un’altra volta fra coccole e abbracci: confermato il ritorno di fiamma.
Courmayeur fa sciogliere il cuore. Nonostante ci sia solo neve, il calore che ispira certe cime è qualcosa di storico: chiedere a Belen Rodriguez e Stefano De Martino che la storia la riscrivono – ancora una volta – a modo loro. Uniti, distanti e poi di nuovo uniti per tre volte: una danza, un passo a due tra le passioni che sembra non finire mai. Anche dopo mille tempeste.
Tradimenti, veri o presunti, nuovi partner: tutto passato. Ora ci sono nuovamente loro e Santiago. La lontananza, sai, è come il vento che fa dimenticare chi non s’ama, recita una famosa canzone. Nel caso specifico stare lontani ha riacceso la fiamma: Belen e Stefano sono di nuovo insieme sulle montagne di Courmayeur. Panorama mozzafiato e calore umano: quello che serve per riprendere a scaldare la fiamma dell’amore.
Quello che era soltanto un rumor è diventato verità non appena Belen Rodriguez ha pubblicato una storia su Instagram con De Martino che dorme beatamente accanto a lei. Il segnale è chiaro. L’amore è sbocciato ancora, come in una favola: il principe insegue la sua bella fra mille incomprensioni e avversità per poi ritrovarla fra le sue braccia. Allora può anche addormentarsi perchè i sogni ormai li ha accanto a sé.
Forse è questa la metafora finale di una delle storie più discusse e travagliate d’Italia: nonostante tutto, c’è sempre un lieto fine. Poco importa di quanto e soprattutto come bisogna aspettare. Conta stare insieme, così Santiago e Luna Marie – avuta dalla precedente relazione con Antonio Spinalbese – avranno momenti di felicità. Come quelli che si meritano il papà e la mamma dopo diversi turbamenti emotivi: è finito il tempo della tempesta. Finalmente è tornata la quiete.
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…