Paura per Tonali, fidanzata in ospedale: che cosa è successo

Sandro Tonali è dovuto correre in ospedale per la sua fidanzata: che cosa è successo a Giulia Pastore e le sue condizioni. 

Non sono state ore tranquille per Sandro Tonali e Giulia Pastore. Il centrocampista rossonero avrà avuto molta paura quando nella sera del 14 marzo la sua fidanzata è stata ricoverata in ospedale.

Sandro Tonali
Sandro Tonali, centrocampista Milan (LaPresse)

Un modo a dir poco infelice di festeggiare il primato in classifica. Il Milan ha conquistato la vetta dopo la vittoria sull’Empoli e il conseguente passo falso dell’Inter a Torino. L’ex calciatore del Brescia ha vissuto momenti di preoccupazione a causa delle condizioni fisiche della compagna, non rassicuranti.

Giulia accusava dolori, come dichiarato sui social, talmente forti da esser costretta ad andare in ospedale ed essere ricoverata. A quel punto, l’equipe medica ha deciso che era necessaria solo l’operazione.

Tonali, ansia per la fidanzata: che cosa è successo in ospedale

Tonali centrocampista Milan 20220315 calciotoday
Tonali in ansia per la fidanzata (LaPresse)

La fidanzata del campioncino rossonero ha pubblicato una foto sui social nella serata di lunedì 14 e aveva allarmato amici e parenti. Stesa sul lettino del nosocomio, con una flebo attaccata al braccio. E pensare che voleva solo guardare la tv e godersi la finale del Grande Fratello Vip. Invece, la serata è stata piuttosto movimentata.

Giulia è stata costretta ad andare in ospedale per i forti dolori. Nella mattinata del 15 marzo, la compagna del calciatore è stata operata per un’infiammazione dell’appendice. Ora il peggio e passato e soprattutto anche i dolori. La fidanzata di Tonali resta in osservazione, ma ancora per poco.

Il rossonero può tirare un sospiro di sollievo dopo una notte tormentata e trascorsa nella paura che fosse qualcosa di più grave.