Tonali, tutta un’altra musica: sai chi è il suo cantante preferito?

Tonali in questa stagione si è preso il suo posto nel Milan, ma il centrocampista è anche un grande appassionato musica.

Il Milan sta vivendo una stagione da protagonista in Italia. Un’annata caratterizzata anche da sorprese positive ed importanti conferme, come l’esplosione e consacrazione di due giovani talenti come Leao e Tonali. Entrambi i rossoneri hanno un forte legame anche con la musica e se il portoghese ha addirittura una carriera parallela da rapper, il centrocampista ex-Brescia trova in un cantante in particolare la sua carica.

tonali milan calciotoday 20220224 LaPresse
Sandro Tonali lotta a centrocampo nell’ultimo derby vinto dal Milan. (LaPresse)

Dopo una prima stagione difficile, in cui il giovane Sandro Tonali ha coronato il sogno di giocare nella sua squadra del cuore, quest’anno per il centrocampista è riuscito a trovare la sua dimensione nel Milan.

Arrivato sotto il segno del romanticismo, data la sua mai nascosta fede rossonera, il centrocampista nato a Lodi è stato protagonista quest’anno di un miglioramento evidente che gli ha spalancato anche le porte della Nazionale di Mancini.

Tonali, tra Milan e musica. Questione di passione

milan tonali calciotoday 20220224 LaPresse
Sandro Tonali, ormai una colonna del Milan, ma anche grande appassionato di musica. (LaPresse)

Rischiava di essere una scommessa persa, una promessa non mantenuta, ma la stagione in corso è coincisa con la svolta per Sandro Tonali, che è diventato un punto fermo del Milan.

Quando il suo acquisto è stato ufficializzato si è giocato molto sul tema dei sogni che si realizzano e i tifosi oggi possono godersi un giocatore (insieme anche a Davide Calabria) davvero attaccato alla maglia, dopo aver tanto sofferto per il tumultuoso addio di Donnarumma.

Di recente ha speso parole importanti per lui addirittura Massimo Ambrosini, considerato da una larga frangia di tifosi rossoneri come l’ultimo vero capitano del Milan, insieme a Gattuso. L’ex centrocampista pesarese oggi commentatore tv ha infatti dichiarato che Tonali ha la stoffa per diventare capitano in futuro.

Leggi anche: Milan, vertice con la dirigenza: Ibra fa sul serio. Tifosi divisi

Parole che sicuramente avranno riempito il cuore del giovane talento, che già al momento suo passaggio al Milan aveva di fatto annunciato l’ufficialità dell’accordo con una storia su Instagram in cui faceva chiaro riferimento ad una canzone del suo cantante preferito.

Leggi anche: Kessié, questa non ci voleva! Guai per il centrocampista del Milan

Colpa delle favole” non una semplice frase a effetto ma una citazione ben precisa. Le parole infatti non sono scelte a caso ma sono tratte dal titolo di un brano di Ultimo, che Tonali adora, al punto che sempre sul suo profilo Instagram è possibile trovare video di concerti e addirittura una foto scattata nel backstage insieme al cantante… che però tifa Roma!