Milan, meglio di Juve e Inter! L’accordo che brucia le due rivali

Il Milan si sistema anche “dietro” mettendo a segno un nuovo colpo che brucia le rivali storiche Juve e Inter.

La rinascita del Milan passa soprattutto dalla gestione societaria intrapresa negli ultimi anni. Il fondo Elliott dopo un avvio turbolento ha decisamente trovato la quadra e i frutti del lavoro svolto sono sotto gli occhi di tutti. La crescita graduale del Milan passa da un progressivo rilancio di tutto il brand, che oggi è tornato dunque a riscoprire un certo appeal.

gazidis milan calciotoday 20220221 LaPresse
Gazidis firma un nuovo colpo per il Milan. Il rinforzo per le “retrovie” è ufficiale. (LaPresse)

Si fa un gran parlare di rinforzi di mercato per la prossima stagione ed il Diavolo si sta dimostrando attivissimo in tal senso. Nella fattispecie uno dei reparti per cui si è maggiormente lavorato è quello arretrato.

Milan, svolta storica. Juve e Inter spiazzate

maldini gazidis massara milan calciotoday 20220221 LaPresse
Maldini, Gazidis, Massara. La dirigenza del Milan conclude un accordo storico. (LaPresse)

I rossoneri sembrerebbero infatti aver finalmente superato la concorrenza del Newcastle per Sven Botman, ma il difensore attualmente in forze al Lille non sarebbe l’unico innesto per la prossima stagione.

Leggi anche: “Ad un passo dal Milan”, l’incredibile confessione spiazza i tifosi rossoneri

La nuova difesa a disposizione di Pioli con ogni probabilità non disporrà più di Romagnoli e sarà da capire se Kjaer tornerà quello di prima. Il colpo Botman da questo punto di vista è una garanzia. Nel frattempo però i rossoneri hanno messo a segno un altro importante colpo per le “retrovie”.

Leggi anche: Maldini chiama Conte, l’incredibile richiesta del Milan: cosa sta succedendo

Per retrovie però in questo caso non si intende il reparto difensivo della squadra, bensì il retro delle magliette. Infatti Gazidis ha oggi ufficializzato l’accordo l’inizio della partnership con Wefox come “back sponsor” delle casacche rossonere. E’ la prima volta nella storia del club milanese. Il Milan brucia quindi la concorrenza delle sue rivali storiche ed incasserà più di quanto incassa l’Inter da Lenovo e la Juve da Cygames.