Rafael Leao, la buona notizia che infiamma i tifosi: l’annuncio UFFICIALE

Splendida notizia per Rafael Leao e i suoi numerosi fan: ora c’è l’annuncio ufficiale, l’attaccante del Milan è entusiasta.

E’ una stagione fantastica per Rafael Leao. L’attaccante del Milan è uno dei migliori calciatori di Pioli. Un vero bolide sulla fascia, imprendibile per tantissimi difensori di Serie A.

Rafael Leao
Rafael Leao, attaccante del Milan (LaPresse)

In queste stagioni in Italia, Leao è cresciuto tantissimo a tal punto da diventare titolare inamovibile della formazione in lotta per il titolo, anche grazie ai suoi 8 gol e 4 assist.

L’esterno alto classe 1999 in queste settimane starebbe valutando il rinnovo del contratto con la società rossonera. Rafael non è assolutamente in scadenza (il contratto terminerà nel 2024), ma è chiaro che queste ottime prestazioni dovranno essere premiate con un ingaggio importante. E così, i prossimi mesi potrebbe arrivare l’annuncio tanto atteso. Un altro annuncio, però, Leao stava attendendo con una certa ansia: ora è ufficiale.

Rafael Leao ci sarà: l’annuncio ufficiale

Leao
Leao, arriva la chiamata: ora è ufficiale (LaPresse)

L’attaccante del Milan è stato convocato dal ct Santos per i playoff dei Mondiali. Non era affatto scontato, visto che Leao ha disputato solo 3 partite con il Portogallo, ma ora figura nella squadra che dovrà raggiungere il pass per Qatar.

Dopo la partita contro il Cagliari, dunque, l’attaccante del Milan volerà nel ritiro della nazionale portoghese dove ritroverà Cristiano Ronaldo. Il Portogallo è inserito nella parte del tabellone degli spareggi assieme all’Italia, ma dovrà disputare la semifinale contro la Turchia. Gli Azzurri per accedere in finale e sperare di qualificarsi dovranno battere la Macedonia. Insomma, sulla strada per il Qatar, è possibile che Leao possa incrociare alcuni suoi compagni di squadra e il Paese che lo sta rendendo famoso calcisticamente.

I convocati del Portogallo per i playoff:
portieri: Rui Patricio, Anthony Lopes, Diogo Costa; –
difensori: Cédric, Diogo Dalot, Joao Cancelo, Gonçalo Inácio, José Fonte, Pepe, Nuno Mendes, Raphael Guerreiro;
centrocampisti: Danilo, Rúben Neves, William Carvalho, Bruno Fernandes, João Moutinho, Matheus Nunes, Otavio Bernardo Silva;
attaccanti: André Silva, Cristiano Ronaldo, Diogo Jota, Gonçalo Guedes, João Félix, Rafael Leao