“Messi non sta bene a Parigi”: l’amico della Pulce spiazza il PSG

Lionel Messi sta deludendo le aspettative al PSG e i tifosi non sono contenti delle sue prestazioni: arriva la confessione spiazzante. 

Dopo l’eliminazione del PSG dalla Champions League, Lionel Messi è finito sotto accusa, come del resto tutta la squadra allenata da Pochettino. Compreso lo stesso tecnico argentino.

Lionel Messi
Lionel Messi, la confessione dell’amico è spiazzante (LaPresse)

Secondo alcuni rumors di mercato, il padre della Pulce si sarebbe già attivato per trovare una soluzione e chiedere la cessione da Parigi sin dalla prossima estate. L’approdo in Ligue 1 sembra esser stato più deludente delle aspettative e Messi non sembra essersi ambientato al meglio con il gruppo, stracolmo di stelle e grandi campioni.

Intanto, è clamorosa al confessione di uno degli amici più stretti dell’argentino. La dichiarazione fa riflettere e spiazza il club parigino.

“Messi non si diverte al PSG”: la confessione spiazzante

Messi criticato al PSG
Messi criticato al PSG (LaPresse)

Leo aveva ragione” è la frase che lascerà senza parole i supporter del Paris Saint-Germain. Infatti, Dani Alves ha rilasciato un’intervista ad ESPN e ha velatamente criticato la scelta dell’amico di trasferirsi in Francia per lasciare il Barcellona. Certamente, non è solo colpa di Messi se non è stato possibile trovare l’accordo per il rinnovo, ma per il brasiliano la decisione di andare al PSG non era quella giusta.

Spero che Leo possa tornare al Barcellona – ha dichiarato l’attuale difensore di Xavi – Per me non si sta divertendo a Parigi, è fuori luogo“. Poi Dani Alves insiste: “Sto per dire una cosa che Messi mi ha sempre detto: nessun altro posto è meglio del Barcellona. E aveva ragione, l’ho sperimentato su me stesso“.

Insomma, dichiarazioni che scuoteranno certamente l’ambiente parigino. Infatti, il brasiliano oltre ad aver indossato la maglia della Juventus per una stagione è stato anche al PSG. Ma evidentemente, al Barcellona si respira tutto un altro clima.