Paolo Bonolis irride la Juve: la provocazione infiamma i tifosi

Paolo Bonolis provoca la Juve dopo la pesante eliminazione dalla Champions League: la battuta contro la storica rivale dell’Inter.

La Juventus si lecca ancora le ferite procurate dalla durissima eliminazione in Champions League. L’ennesima disfatta in Europa che continua a essere una vera e proprio maledizione per la squadra bianconera, fuori per il terzo anno di fila agli ottavi di finale.

Paolo Bonolis Juve
Paolo Bonolis, conduttore televisivo e grande tifoso dell’Inter (ANSA)

In pochi si aspettavano l’uscita di scena della squadra di Allegri, anche considerando l’1-1 in trasferta della gara d’andata. In ogni caso all’Allianz Stadium bisognava vincere per passare il turno ma l’ha fatto il Villarreal.

Un secco 3-0, maturato nel finale di partita, che per l’ennesima volta ha messo in ginocchio la Juventus e fatto fare una brutta figura al calcio italiano. Per la seconda edizione consecutiva non ci sarà alcuna rappresentante della Serie A tra le migliori otto squadre della massima competizione europea.

Paolo Bonolis, il consiglio alla Juve: “Meglio cambiare…”

Paolo Bonolis Juve
Paolo Bonolis, la battuta provocatoria alla Juve (ANSA)

La sconfitta della Juventus ha deluso tantissimo i tifosi bianconeri ma suscitato grande felicità in quelli rivali. In particolare i sostenitori dell’Inter, sempre pronti a esultare in caso di insuccesso degli storici avversari.

Federica Panicucci svela: “Ho fatto la babysitter per Bonolis. Mi pagava in…”

Non ha negato la sua soddisfazione Paolo Bonolis, appassionato di calcio e grande sostenitore nerazzurro. In un’intervista rilasciata ai microfoni di ViolaNews, il conduttore televisivo si è lasciata andare a una provocazione nei confronti della Juve.

Dybala, problemi con la Juve: la decisione della società complica il rinnovo

Una battuta pungente alla luce dell’ennesima eliminazione dalla Champions League: “Le consiglio di cambiare l’animale di rappresentanza, togliere la zebra e mettere la giraffa visto che sono tanti anni che escono a testa alta”.

La sua frecciatina ironica ha sollevato numerose polemiche sui social e contestata dal fatto che anche l’Inter abbia abbandonato la competizione agli ottavi: “Noi però possiamo consolarci di essere usciti col Liverpool, una delle favorite per la vittoria finale”.