Cruz si sbilancia: “Corsa Scudetto? Ora la favorita è…”

Julio Cruz, ex attaccante dell’Inter ha parlato dell’accesissima lotta Scudetto in Serie A, svelando quale squadra per lui è la favorita 

Una leggenda dell’Inter, da 75 gol in quasi 200 presenze, Julio Cruz ha rilasciato un’intervista in cui si è concentrato anche sulla lotta Scudetto che sta caratterizzando questo splendido finale di campionato in Serie A.

Cruz Scudetto
Julio Cruz, ex giocatore (Ansa)

Una volata come non capitava da anni, che sta coinvolgendo Milan, Napoli, Inter e Juventus. Pochissimi i punti di distanza tra le quattro coinvolte, con i bianconeri più distaccati per il ritardo accumulato ad inizio stagione, ma reduci da una striscia di risultati utili consecutivi in Serie A da fare invidia.

L’epilogo resta estremamente incerto, con i quattro club coinvolti che proveranno a dire la loro fino all’ultima giornata e con un Juventus-Inter in programma tra due settimane, dopo la sosta per le Nazionali, che vedrà anche la nostra Italia in campo per i playoff Mondiali.

Cruz e la lotta Scudetto: svelata la sua favorita

Cruz Scudetto
Julio Cruz, ex Inter (Ansa)

Nonostante il suo affezionatissimo passato all’Inter e le grandi sfide con Milan e Juventus nel passato, Julio Cruz non si è fatto condizionare nella scelta della grande favorita per la vittoria del campionato. Un esito che appare quanto mai incerto dopo 30 giornate.

Nel corso della sua intervista per Calciomercato.com, l’ex attaccante nerazzurro ha infatti dichiarato: “E’ una stagione avvincente. Inizialmente si vedeva chiaramente come il Napoli stesse bene, poi l’Inter e ora invece quella che sta facendo meglio è il Milan. La Juve è uscita dalla Champions League e anche per questo aspetto la terrei in considerazione. Alla fine chi farà meglio tra queste quattro vincerà lo scudetto”.

Per l’argentino, dunque, è gara apertissima tra le società coinvolte e solamente nelle ultime giornate si deciderà chi riuscirà a vincere. Si prospettano mesi caldissimi, che lasceranno con il fiato sospeso tutti gli appassionati, come lo stesso Cruz.