Il centrocampista della Fiorentina, Luca Torreira, si è reso protagonista di un gesto decisamente curioso nel corso del match contro l’Inter
Il match tra Inter e Fiorentina termina 1-1, al gol al 50′ di Torreira ha risposto dopo pochi minuti una zuccata precisa di Dumfries. Un pareggio, che per quello che si è visto in campo, giusto e che consente alle due squadre di aggiungere un punticino in classifica.
I nerazzurri, grazie al pareggio maturato questo pomeriggio, hanno raggiunto quota 60 punti in classifica, restano però a -3 dal primo posto occupato dal Milan e dal Napoli (i rossoneri questa sera hanno la possibilità di portarsi a +6).
La Fiorentina, invece, rimane in piena zona europea. L’obiettivo dichiarato dei toscani è quello di tornare in Europa e dovranno vedersela fino alla fine con Lazio, Atalanta e Roma.
Nel corso del secondo, sul risultato di 1-1, Lucas Torreira si è reso protagonista di un gesto che non è passato inosservato. Il centrocampista uruguagio, dopo un contrasto con un avversario, si è accorto di aver un dente penzolante e, di conseguenza, ha deciso di strapparselo direttamente sul terreno di gioco.
“L’azione” gli ha provocato un ingente ferita con la conseguente fuoriuscita di sangue. La cosa, però, non ha spaventato il tignoso centrocampista che ha chiesto un fazzolettino alla panchina.
Al termine del match, Vincenzo Italiano ha ammesso come non si fosse accorto che il suo calciatore avesse perso un dente: “Non me ne ero proprio reso conto che avesse perso un dente, però non posso che fargli i complimenti per come arriva là davanti, ha i tempi giusti, da goleador mentre altri faticano”.
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…