Cristiano Ronaldo, dopo la cocente eliminazione in Champions League contro l’Atletico Madrid, ha ufficializzato il suo ultimo investimento
Come ben sappiamo Cristiano Ronaldo non è un “normale” calciatore. Il portoghese è una vera e propri icona capace di catalizzare l’attenzione su di sé in qualunque momento. In questi anni, infatti, ha spostato i suoi interessi in altri aspetti che con il calcio non hanno nulla a che fare.
Il suo brand di intimo “CR7” continua a prendersi il suo spazio nel mercato e il portoghese non ha mai nascosto il suo debole per gli affari. Non solo il proprio marchio di intimo, c’è spazio anche per cliniche per il trapianto dei capelli, palestre, ristoranti e un museo interamente dedicato alle sue gesta in campo.
Tra gli investimenti, inoltre, Ronaldo possiede anche una catena di hotel appartenenti al gruppo Pestana. Ne ha aperti diversi, uno a Madrid, uno a Lisbona e persino uno a New York.
La sua catena di hotel, negli ultimi giorni, si è ampliata. Nel dettaglio è stata inaugurata una nuova struttura in Marocco, precisamente a Marrakech. La città marocchina è nota per essere una meta che piace tantissimo al portoghese.
Il suo hotel è stato edificato nella M Avenue, zona famosissima di Marrakech. La struttura si trova vicino all’aeroporto e ai giardini Menara. Lo stesso Cristiano Ronaldo, tramite dei post su Instagram, ha festeggiato l’inaugurazione del nuovo hotel.
In attesa di comprendere qualcosa in più sul suo futuro, Ronaldo si gode le sue attività extra-calcistiche. Chissà se una volta appesi gli scarpini al chiodo non decida di occuparsi in prima persona dei suoi business…
Una nuova idea di formazione per Max Allegri per affrontare l'Udinese. Spuntano nuove idee in…
Il Milan studia un piano già per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio,…
Inizia a traballare la panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina, perché il ritorno del tecnico…
Tutto può cambiare nei prossimi mesi per il futuro di Maignan. Ecco la nuova occasione…
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…