Fabrizio Corona, tramite le storie Instagram, si è scagliata contro la sua ex fiamma Sophie Codegoni
Sophie Codegoni è stata una delle protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La giovanissima influencer è stata ad un passo dalla finale, venendo eliminata in semifinale. All’interno della Casa più spiata d’Italia si è legata sentimentalmente ad Alessandro Basciano e i due sono più affiatati che mai.
Nel weekend appena trascorso, Sophie è stata ospite negli studi di Verissimo e ha svelato di aver rotto qualsiasi rapporto lavorativo con Fabrizio Corona. L’ex tronista di Uomini e Donne per mesi ha fatto parte della “scuderia” di Corona e per un breve lasso di tempo hanno anche avuto un flirt mai sfociato in qualcosa di più serio.
Queste le parole di Sophie rilasciate a Verissimo: “Avevo un rapporto di lavoro e di amicizia con lui che oggi non c’è più. Mi sono informata e ho scoperto che tante cose a livello lavorativo non sono state fatte, per questo ho deciso d’interrompere i rapporti”.
Poi ha aggiunto: “Da parte sua ora ricevo solo frecciatine sui social. Ricorderò Fabrizio come una persona meravigliosa che per me ha fatto tanto ma che è stato anche una grande delusione”.
La risposta da parte di Fabrizio Corona non si è fatta attendere. Il noto paparazzo, come di consueto, ha usato Instagram per replicare e ha pubblicato una storia, in cui riprende uno stralcio dell’intervista di Sophie e Alessandro a Verissimo, aggiungendo: “Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini”.
Poi ha proseguito tirando in ballo anche la madre di Sophie: “I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Instagram. Durata: 3 mesi”.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…