Foto Spada - LaPresse 13 07 2014 Stadio Maracana , Rjo de Janeiro (Brasile) sport calcio Mondiali di Calcio 2014 Germania vs Argentina nella foto: shakira Photo Spada - LaPresse 13 07 2014 Maracana Stadium, Rjo de Janeiro (Brazil) sport soccer Brazil World Cup 2014, Germany vs Argentina in the picture: shakira
Shakira, sui social network, ha sottolineato un aspetto inedito su Piqué. La “rivelazione” ha, in qualche modo, sorpreso i fan
Il Barcellona, grazie al lavoro di Xavi, è tornato a brillare. I bluagrana, già in “palla” da alcune settimane, hanno letteralmente strapazzato in Real Madrid nel Clasico vincendo al Santiago Bernabeu per 0-4. Una lezione di calcio a Carlo Ancelotti? Forse si, il Barcellona ora è finalmente risorto e ha tutta la voglia di tornare protagonista in Spagna e in Europa.
A comandare la difesa del Barça c’è sempre lui, Gerard Piquè. Il difensore classe ’87 è uno della “vecchia guardia”, uno di quelli che era in campo quando il famigerato “Tiki Taka” guardiolano fece innamorare il Mondo.
Ora, però, è la guida di un nuovo Barcellona, di un Barça giovane e frizzante che sotto la guida di Xavi ha ripreso a marciare come non faceva da tempo. Ieri, nella roboante vittoria contro il Real Madrid, Piquè è stato senza dubbio uno dei migliori in campo e sua moglie, la cantante Shakira, lo ha elogiato al termine del match tramite un post su Twitter.
Shakira, al termine del Clasico, ha postato un messaggio che ha incuriosito fan e tifosi. La cantante colombiana, nel dettaglio, ha scritto: “Gerard non mi lascia dire queste cose in pubblico, ma solo grazie al suo eroismo può giocare così, passando sopra a qualsiasi infortunio e dando sempre il meglio”.
Dunque, a detta della moglie, Piqué sarebbe sceso in campo non al 100% per via di qualche acciacco fisico. Shakira ha ammirato la generosità del marito e senza giri di parole ha aggiunto: “Non lo dico perché è mio marito, ma lui il miglior difensore centrale di tutto il mondo”.
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…