Elisabetta Canalis sceglie di mostrare sui social gli allenamenti in palestra (Instagram)
Elisabetta Canalis sa sempre come stupire i social e adesso arriva un video che lascia tutti senza parole. La scelta della showgirl non è casuale.
La showgirl vuole sempre tenersi in forma e per farlo non perde l’occasione di mostrare a tutti le proprie capacità fisiche. Un mix esplosivo di forza e determinazione che ha riscosso un grandissimo successo sui social. La modella italiana tiene molto alla linea e mostra senza alcun filtro cosa fa ogni giorno.
Elisabetta Canalis mostra la forza esplosiva che mette in evidenza durante i suoi allenamenti intensi. Le immagini hanno già fatto il giro del web, con tanto di commenti che non mancano mai, specialmente in questi casi. Gli esercizi sono già diventati virali e ciò non è una novità per chi la segue ogni giorno.
Ad Elisabetta Canalis piace sperimentare diversi sport, dalla box all’attività in palestra, passando per la corsa. La conduttrice televisiva ama comunque mettersi in mostra e anche seguire il calcio. Non è infatti così nascosta la sua passione per l’Inter allenato attualmente da Simone Inzaghi.
Nel frattempo il campionato di Serie A è fermo per gli impegni delle Nazionali, ma c’è comunque voglia, da parte della Canalis, di giocare la sua sfida fatta di grande resistenza in palestra. Gli esercizi sono intensi e ciò mostra comunque grande determinazione e voglia di superare i propri limiti.
L’allenamento è intenso e sui social la showgirl non ne fa mistero, anzi. Dalla passione per la palestra a quelli per l’Inter, non c’è sosta che tenga. Il calcio le piace e anche tanto, ma gli esercizi per mantenersi in forma sono un appuntamento fisso a cui la showgirl non vuole proprio rinunciare.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…