Vlahovic infortunio delicato: cosa filtra da Torino in vista dell’Inter

Dusan Vlahovic si è infortunato e il problema all’inguine dell’attaccante è delicato: cosa filtra da Torino per il big match contro l’Inter 

Mancano 8 giorni alla delicatissima sfida tra Juventus e Inter, valida non solo per la 31a giornata di Serie A, ma soprattutto per la corsa Scudetto. I bianconeri sono distanti 7 punti dal primo posto, ma un successo contro i rivali nerazzurri, li porterebbe momentaneamente in terza posizione con 2 lunghezze di vantaggio proprio dagli uomini di Inzaghi.

Vlahovic infortunio
Vlahovic, attaccante (Ansa)

Come ormai noto, l’Inter dovrà recuperare la sfida con il Bologna rimandata lo scorso 6 gennaio, ma un ko contro la Vecchia Signora complicherebbe in maniera quasi irreparabile, la corsa alla vittoria del secondo titolo consecutivo.

Per Lautaro e compagni non è contemplato un nuovo passo falso, dato che è arrivato un solo successo nelle ultime 7 partite. Ora l’Inter non è più padrona del proprio destino e se vorrà rimanere ancorata al treno Scudetto, dovrà battere la Juve, estrometterla dalla lotta e riconquistare fiducia.

Vlahovic, le ultime sull’infortunio: cosa filtra per l’Inter

Vlahovic infortunio
Vlahovic, centravanti della Juve (Ansa)

A creare i maggiori pericoli all’Inter sarà sicuramente Dusan Vlahovic. Ciò che però allarma i tifosi juventini sono le sue condizioni. L’attaccante si è infatti infortunato con la Nazionale, dovendo tornare a Torino. Un problema delicato all’inguine, che andrà trattato con precauzione.

La Juventus non potrà correre rischi in un finale di stagione così acceso. L’ex Fiorentina resta il volto di punta della squadra e un big match come quello con i nerazzurri è il banco di prova ideale per uno dei due migliori cannonieri del campionato.

Stando alle ultime novità che filtrano da Torino, Vlahovic dovrebbe farcela per il derby d’Italia. L’attaccante serbo non correrebbe rischi, ma i prossimi giorni saranno cruciali. Dusan dovrà tornare ad allenarsi in gruppo e Massimiliano Allegri dovrà testare la sua tenuta fisica in vista della partita.

Se il classe 2000 non dovesse evidenziare ulteriori problemi si prospetta una sicura convocazione, con tanto di titolarità. In caso contrario, bisognerà valutare il minutaggio nelle gambe del serbo, che conta comunque di farcela in tempo per domenica prossima.