Roma%2C+tegola+per+Mourinho%3A+spunta+un+caso+Covid+in+squadra
calciotodayit
/2022/03/28/roma-calciatore-positivo-covid-veretout/amp/
Calcio

Roma, tegola per Mourinho: spunta un caso Covid in squadra

Spunta un caso Covid all’interno del gruppo squadra della Roma: brutta tegola per Mourinho che perde un calciatore, le condizioni.

Niente Sampdoria-Roma per uno dei giallorossi. Il club capitolino ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale di aver trovato uno dei suoi tesserati positivi al Covid. Una brutta tegola per José Mourinho che perderà un atleta al rientro dalla sosta.

Il tecnico aveva concesso diversi giorni di libertà ai suoi ragazzi che non avevano impegni internazionali. La vittoria contro la Lazio era troppo importante per non festeggiare e dare un premio alla squadra. Così, Mourinho ha approfittato della sosta per consegnare ai calciatori allenamenti personali da poter svolgere a casa o altrove.

Ma quest’oggi, è arrivata la prima brutta notizia della settimana. Bisogna però tener conto che nel giro di questi giorni, a Roma è scoppiato lo scandalo Covid a causa di uno dei suoi campioni. Si tratta di Jordan Veretout, che ha partecipato consapevolmente ad una festa in cui c’era un caso positivo.

Roma, trovato un positivo al Covid: salterà la trasferta con la Samp?

La moglie di Veretout aveva organizzato un party per il suo compleanno a Montecarlo, ma era risultata positiva al Covid. Lei stesso ha condiviso la notizia sui social, ma nessun tifoso giallorosso si sarebbe aspettato che organizzasse ugualmente la festa, nonostante l’esito del tampone. In effetti, una decisione eticamente discutibile.

Dunque, il party si è tenuto con i familiari e gli amici e chiaramente era presente anche Jordan Veretout. Il calciatore avrebbe lasciato Montecarlo da negativo, per far rientro a Trigoria e preparare la sfida contro la Sampdoria in programma il prossimo weekend.

La Roma ha comunicato quest’oggi che uno dei suoi calciatori è risultato positivo al Covid, ma non ha dichiarato il nome dell’atleta per rispettare la privacy. Il tesserato è stato posto in isolamento domiciliare, sta bene ed era uno di quelli che aveva completato il ciclo vaccinale.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Addio Amaro di Bielsa all’Uruguay: il Doloroso Epilogo dopo il Mondiale 2026 e la Sostituzione di Muslera contro la Spagna

L'addio amaro di Marcelo Bielsa all'Uruguay dopo un Mondiale 2026 deludente e la controversa sostituzione…

2 ore ago
  • Calcio

Esordio Trionfale per l’Italia agli Europei U19: Serbia Battuta Grazie a Liberali e Idrissou

L'Italia U19 inizia l'Europeo Under 19 con una vittoria convincente contro la Serbia, grazie alle…

1 giorno ago
  • Calcio

Verso Svezia-Francia: Thuram in Stand-by, Saliba Torna in Campo. Le Scelte Tattiche dei Bleus

La Svezia-Francia mette alla prova le tattiche dei Bleus, con Thuram in stand-by e Saliba…

2 giorni ago
  • Calcio

Mondiali: Bellingham e Kane Sigillano la Vittoria dell’Inghilterra su Panama, Assicurando il Primo Posto nel Girone

L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…

3 giorni ago
  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

4 giorni ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

5 giorni ago