Mikkel Damsgaard, grandi novità per il Fantacalcio (LaPresse)
Mikkel Damsgaard lancia un indizio per il suo rientro in campo: la grande novità della Sampdoria che può condizionare il Fantacalcio.
La Serie A è pronta a dare inizio alla volata finale che deciderà la corsa scudetto ma anche tanti altri obiettivi. Come la lotta salvezza, quest’anno più aperta del solito con ancora tante squadre in gioco. Tra queste c’è la Sampdoria, a sette punti di vantaggio dalla zona retrocessione e chiamata allo scatto decisivo.
Per completare la missione Giampaolo potrebbe avere a disposizione un arma in più nelle ultime partite. Si tratta di Mikkel Damsgaard, fuori da parecchi mesi per un lunghissimo infortunio che praticamente l’ha costretto a saltare l’intera stagione.
Dopo un grande Europeo, condito dal gol su punizione all’Inghilterra in semifinale, ha vissuto un incubo a causa di ripetuti problemi fisici dopo poche giornate di campionato. E’ riuscito a giocare soltanto sette gare, tutte da titolare, prima di fermarsi e cominciare un percorso di recupero molto complicato.
Dopo tanta sofferenza, il peggio sembra alle spalle per Damsgaard che può finalmente intravedere il ritorno in campo. E’ stato un periodo durissimo per il classe 2000, costretto a fare tantissima riabilitazione e lasciare anche l’Italia a causa di una brutta ricaduta.
Ora però può sorridere perché le sue condizioni sono nettamente migliorate come fanno intendere le immagini arrivate dal centro sportivo della Sampdoria. La stellina danese è tornata a Bogliasco per rivedere i suoi compagni e riprendere gli allenamenti.
E’ questa la grande notizia per Giampaolo e i tanti fantallenatori che non hanno mai smesso di credere nel suo ritorno. In questi casi è difficile sbilanciarsi e bisogna usare tutta la prudenza necessaria ma, se tutto andrà nel verso giusto, potrebbe anche rientrare nelle ultime gare.
Tutto dipenderà dalle risposte che darà durante le prossime settimane ma l’ottimo risultato dei test preliminari fanno sperare quando mancano ancora otto giornate alla fine del campionato in cui insegue anche il primo gol. Un traguardo che farebbe felice chi l’ha acquistato e soprattutto non l’ha svincolato al Fantacalcio.
Il giovane astro nascente del Real Madrid Endrick potrebbe giocare in Serie A a partire…
Ademola Lookman continua a essere uno dei nomi più chiacchierati in termini di mercato: il…
La Juventus sta lavorando in vista di gennaio ed una delle priorità è quella di…
Il gioiello montenegrino Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus a gennaio dopo esserne diventato l’eroe…
Thiago Motta può concretamente far ritorno in Serie A dal momento che un club dopo…
Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a dire…