Venezia-Sampdoria, Zanetti è una furia con Henry: “Stai zitto p****…”

Nel match tra Venezia e Sampdoria, Paolo Zanetti si è scagliato contro l’attaccante francese Thomas Henry: il siparietto non è sfuggito alle telecamere

Al minuto 86 Thomas Henry è stato espulso da Orsato per un doppio giallo, il secondo arrivato dopo le veementi proteste del francese nei confronti del direttore di gara.

henry zanetti
Thomas Henry, attaccante del Venezia (Foto LaPresse)

L’espulsione dell’attaccante non è piaciuta al tecnico lagunare, Paolo Zanetti. Quest’ultimo se l’è presa con il proprio giocatore e l’ha rimproverato a muso duro. Un periodo buio per il Venezia che incappa nella quarta sconfitta consecutiva, con un solo punto conquistato nell’ultimo mese.

Quest’oggi al Penzo, una grande chance sciupata dai lagunari per raggiungere il Cagliari a quota 25 punti in classifica. La Sampdoria, grazie ad un ottimo primo tempo e alla doppietta di Ciccio Caputo, conquista tre punti preziosissimi per allungare proprio sul Venezia. 

Venezia-Sampdoria, Zanetti contro Henry: “Devi stare zitto p**** t****”

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia (Foto LaPresse)

Il tecnico del Venezia, come detto, non ha accettato il comportamento del proprio attaccante. L’espulsione di Henry è stata decisamente ingenua e questo complicherà i piani dell’allenatore in vista della delicatissima trasferta contro lo Spezia nella 31^ giornata di Serie A. 

Zanetti non è riuscito a trattenere la rabbia e, nel momento in cui Henry ha lasciato il campo, lo ha affrontato a muso duro facendosi scappare anche delle parole non propriamente dolci: “Devi stare zitto porca t***a, zitto!”.

In casa Venezia la situazione è tesa, la squadra dopo un ottima prima parte di stagione ha perso certezze. I risultati non arrivano e le prestazioni sono l’opposto rispetto ad un girone fa, servirà un cambio di marcia per evitare la Serie B.