Sarri (La Presse)
Lazio e Sarri pronti a fare nuovi passi in avanti in tema di rinnovi. Questa volta, la scelta è molto apprezzata da parte del tecnico.
Sarri non è certamente soddisfatto per la sconfitta subita nel derby contro la Roma. La Lazio ha perso infatti un match alquanto delicato che sposta e non poco gli equilibri. Il tecnico biancoceleste è intanto consapevole di quanto accaduto e c’è il tempo di poter risolvere i soliti problemi.
Il campionato di Serie A è fermo per lo spareggio dell’Italia che sogna di qualificarsi ai Mondiali di Qatar 2022, ma è tempo anche di pensare a quanto accaduto nella squadra allenata dall’ex tecnico di Chelsea, Juve e Napoli. La decisione sembra sempre meno inevitabile.
A prescindere dalla sconfitta nel derby contro la Roma e la perdita del quinto posto in classifica, in casa Lazio è tempo di programmazione. Una pianificazione a tutto tondo che coinvolge anche il tecnico Maurizio Sarri che, oltre a valutare un suo eventuale rinnovo, discute anche quello relativo ai vari calciatori.
Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, il club biancoceleste avrebbe offerto il rinnovo di contratto a Patric. Il difensore sarebbe in scadenza di contratto ma l’ottimo rapporto con Maurizio Sarri, potrebbe portare ad un prolungamento del contratto che rendere felici tutte e tre le parti.
Sul calciatore della Lazio c’è il Valencia che da tempo sta portando avanti una trattativa per accaparrarsi il difensore a parametro zero. Gli ottimi rapporti però con Sarri e con l’ambiente, potrebbe spingere Patric a rinnovare un contratto che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile.
Dunque, notizie positive per la Lazio e i tifosi che, grazie a Sarri, potranno godersi ancora le immense qualità tecniche e tattiche di Patric per i prossimi anni.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…