Nelle scorse ore Fabrizio Corona è stato duramente accusato su Instagram. Le parole non sono passate inosservate e stanno impazzando sul web
Fabrizio Corona, come spesso accade, finisce al centro del gossip. Il paparazzo nelle ultime settimane si è reso protagonista di alcuni attacchi alla sua ex fiamma Sophie Codegoni, una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
La bella influencer, a sua volta, ai microfoni di Verissimo ha raccontato di aver troncato ogni tipo di rapporto lavorativo con Corona, considerato che quest’ultimo le ha mancato di rispetto in più di un’occasione.
Intanto, nelle scorse ore, Fabrizio Corona è stato attaccato aspramente da Nina Moric, sua ex moglie e madre del figlio Carlos Maria. La showgirl croata, tramite alcune storie su Instagram, ha letteralmente inveito contro l’ex marito sottolineando come meriterebbe l’ergastolo.
La Moric, in maniera piuttosto animata, ha pubblicato diverso storie in cui prima si dice preoccupata per la salute del figlio (il quale era in compagnia del padre) e poi critica fortemente l’ex marito. Le sue parole: “Da madre mi vergogno di fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria/acuta. Deve essere curato! Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna”.
Poi ha aggiunto: “Carlos non deve essere criticato! E’ solo vittima del male che deve essere fermato! Qualcuno con un po’ di umanità deve fermare Fabrizio Corona. Chiedo la sua carcerazione! Carlos deve essere aiutato”.
Infine la stoccata: “Fabrizio non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non saprà mai accettare la felicità di Carlos. Aiutatemi vi prego”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…