Infortunio Vlahovic, tifosi in ansia: l’annuncio per Juve-Inter

Dusan Vlahovic è rimasto vittima di un infortunio, le ultime in vista di Juve-Inter: le condizioni dell’attaccante allarmano i tifosi bianconeri.

Al prossimo weekend ritornano in campo i protagonisti del campionato italiano. La sosta sarà solo un brutto incubo per i calciatori italiani, soprattutto quelli convocati da ct Mancini. Dopo la mancata qualificazione al Mondiale, gli Azzurri dovranno presto dimenticare la delusione e guardare avanti, provando a centrare l’obiettivo con i propri club.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic le condizioni e le ultime sull’infortunio (LaPresse)

Di certo, i tifosi italiani potranno godersi lo spettacolo della 31a giornata di Serie A, con Juve-Inter big match assoluto. A questa sfida di campionato potrebbero mancare alcuni importanti calciatori come Brozovic e De Vrij – non ancora in grande condizione – e i top player come Dusan Vlahovic.

In effetti, l’attaccante serbo non ha risposto alla chiamata del ct per recuperare dall’infortunio all’inguine di cui è rimasto vittima dopo l’ultima giornata di campionato. La squadra bianconera confida nel suo recupero e quest’oggi è arrivato l’annuncio ufficiale sulle sue condizioni.

Vlahovic, la novità per Juve-Inter

Infortunio Vlahovic
Infortunio Vlahovic (LaPresse)

L’ex bomber della Fiorentina è diventato subito imprescindibile per Massimiliano Allegri. Capocannoniere al pari di Ciro Immobile, Dusan è riuscito ad imporsi subito come titolare anche in un top club. E grazie alle sue reti, la Juventus è ritornata a farsi sotto per lo scudetto: il derby d’Italia potrebbe essere lo spartiacque del campionato.

Così, nella seduta pomeridiana del 29 marzo il club bianconero ha spiegato attraverso un comunicato ufficiale che gli atleti hanno lavorato su esercitazioni dedicate al possesso della palla e conclusioni in porta dopo le combinazioni di gioco.

In questa seduta c’era anche Dusan Vlahovic, che avrebbe smaltito l’infortunio e si è allenato interamente con il gruppo squadra. Solo metà allenamento con i compagni per gli altri due acciaccati della formazione di Allegri: Alex Sandro e Zakaria cercheranno il recupero in extremis in vista di Juventus-Inter.

L’indomani, Dusan si è mostrato alle telecamere della società prima della sessione mattutina d’allenamento con i compagni. L’attaccante serbo sembra in forma in vista della partita contro l’Inter.