Mancini%2C+hai+mai+visto+la+sua+auto%3F+Il+ct+della+Nazionale+non+delude
calciotodayit
/2022/03/30/mancini-hai-mai-visto-la-sua-auto-il-ct-della-nazionale-non-delude/amp/
Fuorigioco

Mancini, hai mai visto la sua auto? Il ct della Nazionale non delude

Roberto Mancini sta vivendo un momento molto complicato dopo la vittoria degli Europei e l’eliminazione dagli spareggi per il Mondiale: avete mai visto la sua auto? Il colore fa sognare, così come il modello. 

Mancini fra calcio e motori, un binomio che certamente ha spesso e volentieri qualcosa in comune, specialmente per calciatori e allenatori. Roberto Mancini è da tempo protagonista dell’avventura sulla panchina degli Azzurri, ma non disdegna la sua passione per il mondo delle autovetture.

L’Italia vince l’Europeo e non si qualifica ai Mondiali di Qatar 2022, ora però bisogna guardare avanti e provare a rimediare sin da subito. Intanto il mister si consola con una vettura veramente importante e un marchio sinonimo di potenza, eleganza e qualità assoluta fra rivestimenti e motore.

Qual è l’auto di Roberto Mancini che fa brillare gli occhi? La risposta

La passione per i motori ha travolto anche Roberto Mancini che adottare la Maserati Levante Trofeo. Si tratta di un suv da 580 cavalli che vanta un cambio automatico elettronico a 8 rapporti. La vettura EURO 6 del mister può raggiugnere una velocità massima di 299 km/h.

Per quanto riguarda il passaggio da 0 a 100 chilometri, c’è da dire che la vettura del ct può raggiungere 4,1 secondi. Nel consumo misto fra urbano ed extraurbano servono ben 13 litri di benzina per fare 100 chilometri. Questo suv scelto da Mancini ha un prezzo di partenza che si aggira intorno ai 161mila euro.

A bordo della sua vettura color blu, il commissario tecnico è stato immortalato con vari scatti fotografici poco prima degli Europei di calcio. Si può infatti vedere sulla pagina Instagram di Maserati Italia una delle immagini postate. Tantissimi i commenti per l’autore dello splendido cammino europeo a cui spetterà l’arduo compito di ripartire nuovamente dopo la delusione spareggi contro la Macedonia del Nord.

Il ct dell’Italia Roberto Mancini con la sua auto (Instagram)
Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calcio

Serie D: Milan Futuro Pronto per la Sfida con Chievo e Piacenza – Ecco i Gironi Sorteggiati

Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…

2 mesi ago
  • Calcio

Messi Stabilisce il Record: Miglior Marcatore nella Coppa di Lega con 14 Reti

Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…

2 mesi ago
  • Calcio

Omaggio ad Antognoni: Fiorentina ritira la maglia numero 10 per una stagione nel Centenario del club

In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…

2 mesi ago
  • Calcio

Calciomercato in Fervore: Juve alla Ricerca di un Portiere, Joao Mario alla Fiorentina e Polemiche per l’Affare Lindstrom Napoli-Schalke

Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…

2 mesi ago
  • Calcio

Kolo Muani Ritorna alla Juventus: L’Attaccante Francese Atterra di Nuovo a Torino dopo l’Esperienza del 2025

L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…

2 mesi ago
  • Calcio

Martinez e il Sogno Inter: Tra Tragedia Personale, Ambizioni di Champions e la Chiamata della Spagna

Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…

2 mesi ago