El Toro preso dagli scambi di coppia (LaPresse)
Lautaro Martinez e Agustina uniti dall’amore ma anche pervasi dalle novità: gli scambi di coppia in salotto sono all’ordine del giorno.
Lautaro Martinez non dimentica il prossimo futuro: le soddisfazioni da togliersi ancora con l’Inter e la volontà di fare sempre meglio. Dato che, però, il campione al gioco non è fortunato – perchè il talento che ha se lo è sudato – la buona sorte gli è servita per trovare l’amore.
Da quando, infatti, ha incontrato Agustina, gli è cambiata la vita: complicità e passione non smettono di animare le loro giornate. Sempre all’insegna di qualche novità nonostante i figli e la routine: i due si amano e se lo dimostrano ogni giorno come possono. Il modus operandi è vario, ma ugualmente intenso.
Ultimamente stanno provando gli scambi di coppia: palleggi reciproci come se fossero compagni di squadra in salotto. L’effetto sperato arriva dopo pochi istanti. Quanta complicità: si conoscono a memoria.
Non sbagliano un colpo. Complimenti anche dai fan che si lasciano trascinare in questo vortice di talento e sportività senza troppa difficoltà. La coppia riesce ugualmente a gioie in maniera univoca: ogni colpo riuscito è una “tacca” al loro rapporto. Uniti in campo e nella vita: la legge di Nereo Rocco ha funzionato ancora.
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…