Ivan Perisic, tifosi dell'Inter si scagliano con il centrocampista (LaPresse)
Tifosi dell’Inter feriti dal messaggio di Ivan Perisic: che cosa sta succedendo attorno al calciatore nerazzurro.
La formazione di Simone Inzaghi è concentrata nella preparazione della sfida di Serie A, dal ritorno in campo dopo lo sosta. La pausa per gli impegni delle nazionali ha dato modo ai calciatori di staccare la spina dal campionato italiano e dalla corsa scudetto.
Infatti, l’Inter non stava attraversando un buon periodo a livello di risultati. Negli ultimi mesi la formazione ha perso il vantaggio accumulato con Milan e Napoli e ora si ritrova a rincorrere, nonostante una partita ancora da recuperare.
Il weekend della 31a giornata di Serie A offre una grande chance alla formazione nerazzurra, poiché disputerà il derby d’Italia con la Juventus, ormai rientrata nella corsa per il titolo. Intanto, a poche ore dalla sfida contro i bianconeri, Ivan Perisic scuote i tifosi dell’Inter. Il messaggio del calciatore croato ferisce il popolo della Beneamata.
Nel pomeriggio del primo aprile, diventato celebre per il famoso pesce d’aprile, si è effettuato il sorteggio dei Mondiali che si disputeranno in Qatar. Un vero e proprio scherzo del destino si è verificato a Doha, quando la Croazia è stata sorteggiata con il Belgio nel girone F.
In effetti, Ivan Perisic giocherà contro alcuni suoi ex compagni di squadra. In particolare beccherà da avversario Romelu Lukaku (Belgio), Achraf Hakimi (Marocco) e anche Alphonso Davies (Canada). Con il calciatore canadese, il centrocampista dell’Inter ha condiviso alcuni anni al Bayern Monaco.
Ma i tifosi nerazzurri si sono letteralmente “scagliati” – in modo ironico e nostalgico – con il loro beniamino. Perisic è balzato in tendenza su Twitter per la foto pubblicata su Instagram assieme ai suoi ex compagni di classe dell’Inter. Una ferita ancora aperta per i sostenitori milanesi, che non dimenticano il doppio e doloroso addio di Lukaku e Hakimi.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…