Gosens, guai in vista: così è dura! La mossa dell’Inter sorprende i tifosi

L’Inter già al lavoro per la prossima stagione, ma dopo il colpo Gosens i tifosi rimangono spiazzati dalla nuova mossa della società.

Sembrava che la mossa Gosens fosse risolutiva per sistemare il futuro della fascia sinistra dell’Inter. Uno scenario nuovo però inizia a delinearsi, i tifosi ora si interrogano sui piani dei nerazzurri.

Robin Gosens
Robin Gosens nei guai: la mossa dell’Inter (LaPresse)

L’Inter e i suoi sostenitori fremono per vedere finalmente l’esordio del neo-acquisto Gosens con la sua nuova maglia nerazzurra. Il laterale sinistro arrivato dall’Atalanta è però fermo ai box da diverso tempo, ma per quanto riguarda il futuro pareva non ci fossero dubbi sul fatto che sarebbe stato lui il titolare.

Invece uno sviluppo inatteso  cambia le carte in tavola. Il tedesco infatti potrebbe trovarsi un concorrente inaspettato ad insidiarlo nelle gerarchie di Simone Inzaghi.

Gosens e la concorrenza che non ti aspetti. Che succede ora?

Gosens, esterno dell'Inter
Gosens, esterno dell’Inter (LaPresse)

Qualche indizio era già arrivato nei giorni scorsi, ma con essi ecco anche che iniziano a spuntare le prime conferme su una svolta inattesa. Tra l’Inter e Perisic potrebbe non essere ancora finita.

Come riportato anche da Antonio Cassano in un intervento per la Bobo TV, il discorso rinnovo tra il club nerazzurro ed il laterale croato è tutt’altro che chiuso. Anzi le parti sarebbero ora più vicine e non è da escludere che si possa arrivare ad un accordo nel giro di poco.

Le ottime prestazioni recenti di Perisic sembrerebbero aver convinto Inzaghi ed i dirigenti a proseguire l’avventura con il croato.  Non sono un mistero neanche i numeri con cui dovrebbe definirsi l’operazione. Fondamentalmente le richieste di Perisic e l’offerta dell’Inter sono molto vicine, secondo indiscrezioni la differenza sarebbe sugli anni di contratto, con la società nerazzurra che vorrebbe proporre un biennale. L’entourage del croato spinge invece per un accordo triennale da 5 milioni a stagione.

Il fatto che le parti ne stiano discutendo e si stiano avvicinando all’indomani dell’ingaggio di Gosens è quindi un segnale importante per il futuro. Per i tifosi resta da capire quali siano i reali piani dell’Inter, panchina lunga e rincalzi di lusso oppure monetizzare da un’eventuale cessione?