Nel prepartita di Sampdoria-Roma, il general manager Thiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN e in particolare si è espresso sul caso Veretout
In casa Roma continua a tenere banco l’esclusione di Jordan Veretout. Il centrocampista francese è ai ferri corti con Mourinho e nelle ultime settimane non si è allenato con il resto del gruppo.
Lo Special One, da ormai qualche partita, ha relegato il francese dietro nelle gerarchie del centrocampo. L’arrivo di Sergio Oliveira a gennaio gli ha tolto spazio e una titolarità praticamente indiscussa da anni. Veretout non parte titolare, in campionato, dal 27 febbraio scorso (nel match vinto dai giallorossi per 1-0 sullo Spezia).
Una situazione che ha deluso il centrocampista, tant’è che il suo futuro sembra già deciso in vista della prossima stagione. Lo strappo con Mourinho è evidente e lo stesso tecnico portoghese, ieri in conferenza stampa, ha sottolineato: “Non si è allenato con la squadra neanche oggi. Non dico ciò che non posso dire, ma mi limito a dire che non è disponibile”.
Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato in questo modo ai microfoni di DAZN del comportamento dell’ex centrocampista di Nantes e Fiorentina: “Lui, non è disponibile. Speriamo che possa tornare il prima possibile. E’ un calciatore che è stato importante negli ultimi 2-3 anni, quindi ci teniamo”.
Poi, alla domanda se il classe ’93 faccia ancora parte del progetto, ha risposto: “Si, dobbiamo essere tutti per i grandi obiettivi che vogliamo raggiungere in futuro”.
L’Inter di Simone Inzaghi è una delle squadre interessate al francese. I nerazzurri, in vista della prossima stagione, sono alla ricerca di un centrocampista con quelle caratteristiche. Il sogno è Frattesi del Sassuolo, ma Veretout è più di un semplice piano B.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…