Serie+A%2C+highlights+Verona-Genoa%3A+gol+e+sintesi+partita+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2022/04/04/highlights-verona-genoa-gol-sintesi-partita-video/amp/
primo piano

Serie A, highlights Verona-Genoa: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Verona-Genoa match valido per la trentunesima giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Al Marcantonio Bentegodi va in scena Verona-Genoa, match valevole per la 31^ giornata di Serie A. Partono fortissimo i padroni di casa che al 5′ sbloccano già la sfida con Simeone. L’attaccante argentino sfrutta alla grande un bellissimo assist di Bessa e di punta infila Sirigu. 

Al 15′ il Genoa risponde con Portanova, il tiro dell’ex Juventus viene respinto in tuffo da Montipò. Al minuto 22 il Verona coglie il palo con Caprari, l’esterno scaligero controlla un pallone in area, prova il tiro a giro che viene sfiorato da Sirigu e va a finire sul legno alla sua sinistra.

Al 32′ altra grandissima occasione per il Verona: Lazovic apparecchia per Caprari che da buona posizione non riesce a sorprendere Sirigu. 

Highlights Verona Genoa 1-0, la sintesi del secondo tempo

Il secondo tempo si apre con due cambi per Blessin: dentro Galdames e Yeboah per Gudmundsson e Sturaro. Il canovaccio del match, però, non cambia: il Verona è padrone del campo e il Genoa fatica a rendersi pericoloso.

Al 61′ tentativo di Galdames dalla distanza, il tiro però non crea patemi a Montipò che blocca con facilità. Un minuto dopo Blessin si gioca il tutto per tutto buttando nella mischia Amiri e Piccoli.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI VERONA-GENOA

L’ingresso in campo delle forze fresche dona un brio diverso al Grifone, Galdames è sicuramente uno dei più attivi e mette in apprensione la difesa gialloblù. A vincere, però, è il Verona, a cui basta un gol nel primo tempo del Cholito Simeone. Prima sconfitta per Blessin alla guida del Genoa, i liguri restano a -3 dal Cagliari quart’ultimo. Gli scaligeri, invece, si portano al nono posto.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

6 ore ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

2 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago