eFootball 2022, spuntano diversi rumors relativi alla data del nuovo aggiornamento dell’erede di PES: i dettagli
Fino a questo momento, eFootball 2022, ha deluso i videogiocatori. L’erede del tanto amato PES non è stato all’altezza delle aspettative e, dalla data di lancio avvenuto a settembre, le cose non sono affatto migliorate.
Il videogioco, al momento, è disponibile in una versione equivalente a poco più di una demo. La modalità offline è pressoché inesistente, visto che ci si può cimentare solo in amichevoli con 9 squadre partner (tra cui Juventus, Barcellona e Manchester United).
Le modalità online, invece, sono tutte racchiuse in eventi settimanali che, dopo mesi dal lancio, hanno annoiato persino i discepoli più fedeli di Konami. I problemi sostanziali del gioco, però, sono la grafica e il gameplay, i quali risultano ancora grezzi e poco attinenti con la nuova generazione di console.
I fan di eFootball attendono da mesi il famigerato aggiornamento 1.0, il quale dovrebbe portare il videogame in uno stadio avanzato rispetto alla versione usufruibile al momento. L’influencer brasiliano, Renan Galvani, è uno dei massimi esperti del titolo di Konami e spesso lancia indiscrezioni tramite il suo profilo Twitter.
In uno dei suoi ultimi post si legge: “Se l’embargo del playtest termina questo giovedì, è molto probabile che l’aggiornamento arrivi il 14 aprile!”.
Dunque, a detta di Galvani, l’aggiornamento previsto per fine mese/inizio di maggio potrebbe essere anticipato di qualche giorno e arrivare per la metà del mese di aprile. Una buona notizia per gli amanti del videogame, i quali non vedono l’ora di testare tutte le novità e le migliorie, con la speranza che siano significative per potersi godere a 360° l’esperienza videoludica.
Lo stesso Galvani, in un altro suo tweet, conferma: “Secondo una mia fonte, l’aggiornamento uscirà il 14 e sarà annunciato questo giovedì “. I fan aspettano con trepidazione, così come attendono un comunicato da parte di Konami che certifichi ufficialmente l’importante novità.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…