Addio Dybala, mossa inattesa della Juve: contatti con l’agente dell’attaccante

La trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala non è andata a buon fine: mossa inattesa della Juve, pressing sull’agente dell’attaccante. 

Ultime settimane in bianconero per Paulo Dybala, al netto di sorprendenti colpi di scena. E la Juve ha abituato i suoi tifosi a scenari impossibili da prevedere, così come pochi si sarebbero aspettati una frenata improvvisa sulla trattativa tra la dirigenza e il numero 10 argentino.

Paulo Dybala
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (LaPresse)

L’attaccante sudamericano sta provando in tutti i modi di chiudere la stagione al meglio. Ne vale del ricordo che lascerà ai suoi tifosi, molto legati alla Joya. E ne vale anche del suo futuro. Con ottime prestazioni in questo rush finale tra campionato e Coppa Italia, Paulo Dybala potrebbe attirare l’attenzione dei migliori club internazionali e dimenticare presto la Juve.

Intanto, Arrivabene e Nedved si muovono alla ricerca del nuovo attaccante e precisamente del sostituto dell’ex Palermo. Spuntano incredibili indiscrezioni sui contatti con l’agente di un attaccante.

Calciomercato Juve, contatti con il sostituto di Dybala

Dybala addio Juve
La Juve cerca il post-Dybala (LaPresse)

Dato l’addio al primo posto in campionato e dopo la delusione in Champions League, la Juventus vuole ripartire da alcune basi solide per la prossima stagione. Al centro del progetto bianconero ci sono sicuramente i nuovi acquisti Vlahovic, Zakaria; i giovani Locatelli e Chiesa; il talentuoso De Ligt; infine, Allegri.

Paulo Dybala, invece, lascerà la Juve dopo 7 anni. Al suo posto, la dirigenza bianconera starebbe stringendo un accordo con un attaccante italiano classe 2000 e futuro della Nazionale italiana.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i contatti con l’agente di Giacomo Raspadori sono costanti e la trattativa sembra ben avviata. Il Sassuolo, inoltre, ha ottimi rapporti con la Juventus, così come affermato di recente anche dal dirigente Carnevali. Nell’ultimo periodo i rapporti tra la Vecchia Signora ed il procuratore del giocatore (Tullio Tinti) si sono intensificati: con 30 milioni di euro, il club neroverde potrebbe dare il via libera al trasferimento.