Wanda Nara, che frecciata a Maxi Lopez: “Mi ha ferito quando…”

La querelle tra Wanda Nara ed il suo ex-marito Maxi Lopez non accenna ancora a placarsi, la replica all’accusa dell’attaccante spiazza i fan.

La showgirl argentina ha recentemente concesso un’intervista a LAM. In quest’occasione Wanda Nara si è davvero aperta, toccando tutti gli argomenti possibili ed immaginabili che la riguardano. Naturalmente si è molto indugiato sullo stato della relazione con Mauro Icardi, ma sono state soprattutto le parole su Maxi Lopez a soddisfare la sete di gossip dei suoi fan e non solo.

Wanda Nara allo stadio con una delle sue figlie. (LaPresse)

Wanda Nara a tutto campo e ne ha per tutti. L’imprenditrice e showgirl argentina si è concessa per una lunga intervista, molto approfondita, con LAM, programma televisivo argentino trasmesso da AmĂ©rica TV e nato con il nome di Los Angeles de la Mañana, nonostante sia sempre stato conosciuto con il suo acronimo: LAM per l’appunto.

Wanda Nara è stata incontrata in occasione della sua visita all’Abusato Shopping, imponente centro commerciale di Buenos Aires. In occasione della visita al centro commerciale in cui possiede dei negozi, prima di concedere l’intervista l’argentina ha ricevuto l’affetto di tantissimi suoi fan. Nei video in giro per il web che ritraggono il momento dell’arrivo di Wanda al centro commerciale si può vedere infatti una moltitudine di persone che la saluta ed invoca selfie con lei.

Wanda Nara vs Maxi Lopez, la svolta inattesa

maxi lopez wanda nara calciotoday 20220407 LaPresse
Maxi Lopez durante la sua ultima esperienza in Serie A, col Crotone. (LaPresse)

Nonostante la conversazione con la showgirl abbia toccato anche argomenti come Antonella Roccuzzo, la moglie di Messi, quando c’è Wanda a disposizione per un’intervista tutti sanno dove si andrĂ  a parare, perchĂ© gli argomenti “caldi” sono sempre i soliti: i suoi mariti.

A colpire maggiormente i fan stavolta non sono stati i commenti sullo stato del rapporto col suo attuale marito, Mauro Icardi, bensì quello che Wanda ha detto riguardo la situazione tra lei e Maxi Lopez. Wanda Nara ha infatti rivelato di essere stata piĂą vicina all’ex marito negli ultimi tempi, con cui c’erano stati diversi attriti.

Fa parte della maturazione. Non sono mai cambiata, ho sempre cercato di essere cordiale per il benessere dei nostri figli – ha spiegato Wandama mi ha ferito quando ho detto che non gli facevo vedere i ragazzi. Normale che due persone che vivono in cittĂ  diverse abbiano ognuno la propria agenda di impegni”.