Consigli Fantacalcio 32a giornata, 3 centrocampisti da schierare e da evitare – VIDEO

Torna l’approfondimento sui consigli di Fantacalcio per la 32a giornata con i tre centrocampisti da schierare e i tre da evitare

A sette giornate dalla fine del campionato, la volata scudetto resta incerta. Le sfide della 32a giornata possono cambiare le cose in campionato e nelle leghe del Fantacalcio. Domenica alle 15 il Napoli ospita la Fiorentina nel più difficile degli impegni per le big di questo weekend. Spalletti può contare anche sul rientro di Osimhen.

Consigli Fantacalcio 32a giornata, 3 centrocampisti da schierare e da evitare
Consigli Fantacalcio 32a giornata, 3 centrocampisti da schierare e da evitare: Zurkowski nell’elenco (Lapresse)

L’Inter, a quattro punti dalla vetta della classifica e con l’incertezza sulla partita con il Bologna, è la prima delle tre candidate allo scudetto impegnate in questo turno. I nerazzurri giocheranno infatti sabato alle 18 a San Siro contro il Verona di Tudor, già salvo e sconfitto solo una volta nelle ultime sette giornate. Domenica sera, invece, tocca al Milan, di scena sul campo del Torino, con l’obiettivo di dimenticare lo 0-0 contro il Bologna.

La Juventus, dopo la sconfitta contro l’Inter e le successive polemiche, riparte da favorita a Cagliari. La Roma invece ospita la Salernitana. Gli appassionati di Fantacalcio devono dare la formazione entro sabato alle 15, fischio d’inizio del primo anticipo Empoli-Spezia. Ed è proprio a questa partita che guardiamo per il nostro approfondimento dedicati ai consigli sui centrocampisti da schierare titolari e da tenere in panchina per questa giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio 32a giornata, tutto sui centrocampisti

Pur non essendo nel periodo certo migliore della stagione, la sfida con lo Spezia può essere l’occasione giusta per puntare al Fantacalcio su Zurkowski. Finora, il polacco ha giocato 27 partite in campionato. Ha segnato 5 gol, servito un assist e mantiene una media Fantavoto di 6.65.

I suoi progressi lo hanno reso un punto fermo nel centrocampo di Andreazzoli. Il polacco punta a chiudere al meglio la stagione. Il futuro è ancora da definire, sia in Serie A sia in nazionale, con la possibilità di conquistare un posto nei 23 per i Mondiali.

Consigliamo Zurkowski al Fantacalcio per la sua crescita progressiva nell’Empoli e per il contesto di una partita in cui le sue qualità fra le linee possono fare la differenza. Per i toscani è uno scontro diretto da non sbagliare, per il polacco l’occasione di impressionare.

Zurkowski è di proprietà della Fiorentina, ma il suo futuro rimane ancora da definire. E vale anche per Pobega del Torino, in prestito secco dal Milan.

Juric lo schiera con continuità, ha giocato da titolare 20 partite sulle 26 presenze complessive, in cui ha segnato quattro gol e fornito due assist. Numeri che hanno fatto aumentare le possibilità che Pobega rimanga al Torino, anche se i granata dovranno trovare il modo per convincere il Milan a cederlo.

La sfida lo metterà di fronte proprio alla squadra proprietaria del cartellino, ma non è l’unico motivo per cui consigliamo di non schierarlo titolare in questa giornata.

Per la squadra di Juric, questa rischia di essere soprattutto una partita difensiva, contro un Milan che dal gol di Bennacer a Cagliari ha tirato 43 volte senza mai segnare. E’ la striscia negativa più lunga dei rossoneri da oltre due anni.

Per scoprire quali sono tutti gli altri consigli di giornata sui centrocampisti per il Fantacalcio, seguite il profilo TikTok di CalcioToday.it e guardate il seguente video.

@calciotoday

I centrocampisti da schierare e quelli da evitare per la 32a #SerieA // #Fantacalcio #consiglifantacalcio #fyp #viral

♬ Soul Catcher – MikhailovMusic