Consigli+Fantacalcio+32a+giornata%2C+3+portieri+da+schierare+e+da+evitare+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2022/04/09/consigli-fantacalcio-32a-giornata-portieri-video/amp/
Fantacalcio

Consigli Fantacalcio 32a giornata, 3 portieri da schierare e da evitare – VIDEO

Mancano ormai sette giornate al termine del campionato di Serie A: la rubrica dei consigli di Fantacalcio sui portieri da schierare alla 32a giornata.

Terminati gli impegni europei in cui sono coinvolti solo 2 squadre della Serie A, il campionato ritorna con la 32a giornata. Il nuovo turno comincia sabato 9 aprile e terminerà lunedì 11 con Bologna-Sampdoria.

Rui Patricio, portiere della Roma (LaPresse)

Giornata scarna di big match, ma piena di partite importanti che determineranno le posizioni in classifica per la lotta scudetto, per quella della salvezza e per l’accesso in Europa.

Con i consigli di Calciotoday.it potrete sciogliere i vostri dubbi di formazione al Fantacalcio: ecco quali portieri schierare e quali evitare per il nuovo turno di campionato.

Consigli Fantacalcio, i portieri: da Rui Patricio a Terracciano

Terracciano, portiere Fiorentina

Tra gli estremi difensori da poter lanciare ad occhi chiusi c’è Rui Patricio. Nonostante la brutta prestazione in Norvegia contro il Bodo Glimt e la papera sul primo gol subito, il portiere portoghese resta uno dei migliori in campionato. 13 clean sheet ottenuti fino a questo momento e sicuramente una delle rivelazione della stagione della Roma di Mourinho. Rui Patricio affronta la Salernitana, ultima in classifica: impossibile lasciarlo in panchina.

Fuori dai titolari, invece, Terracciano. Il portiere della Fiorentina affronterà al Maradona il Napoli, pronto a fare il colpaccio per conquistare tre punti e mettere pressioni al Milan. Il club viola ha registrato ottime prestazioni difensive nelle ultime cinque partite: solo 3 reti subite. Tuttavia, difficile immaginare una rete inviolata in terra partenopea, con la formazione di Spalletti pronta a riaccogliere in squadra Victor Osimhen.

Per scoprire quali altri portieri schierare ed evitare, guardate il seguente video dalla nostra pagina di TikTok.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago