Maxi Lopez risponde a Wanda Nara: “La nostra relazione è…”

Arriva la risposta di Maxi Lopez alla frecciata di Wanda Nara: ecco come sono andate le cose e quali sono i rapporti tra i due. 

L’ex attaccante del Catania e del Milan è stato intervistato di recente alla Gazzetta dello Sport e ha avuto modo di rispondere ad una frecciata della sua ex moglie. Come ormai è noto, Maxi Lopez e Wanda Nara si sono lasciati dopo il matrimonio e la nascita dei tre figli.

Maxi Lopez
Maxi Lopez, ex compagno di Wanda Nara (LaPresse)

Durante l’esperienza alla Sampdoria, la donna conobbe Mauro Icardi nonché compagno di squadra dell’ex calciatore argentino. Tra Mauro e Wanda scoccò subito la scintilla, tant’è che tutt’oggi sono ancora legatissimi e hanno una dato vita ad una famiglia allargata. Certo, non è tutto rosa e fiori, ma la coppia ha ritrovato stabilità dopo un momento di sbandamento ed un presunto tradimento.

Alcuni rumors insistenti dall’Argentina hanno visto coinvolto Maxi Lopez nel tentativo di riavvicinarsi a Wanda Nara, proprio quando con Mauro Icardi sembrava tutto finito. Invece, l’ex Catania ha voluto chiarire la sua posizione all’intervista e ha risposto ad una recente frecciata della sua ex moglie.

Maxi Lopez: “Con Wanda il rapporto è…”

Wanda Nara
Wanda Nara, ora moglie di Mauro Icardi (LaPresse)

Quando l’imprenditrice argentina è andata al centro commerciale di Buenos Aires per far visita al suo negozio, ha parlato anche del rapporto con il suo ex marito. In questa circostanza ha ricordato di esserci rimasta male, quando Maxi disse alla stampa che non vedeva i figli da molto tempo. “Mi ha ferito dicendo che io non gli facevo i ragazziha dichiarato Wanda Nara parlando di Maxi LopezE’ normale che ci sono delle difficoltà quando due persone vivono così lontani“.

A distanza di pochissimo, anche l’ex bomber della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sui suoi figli e sul rapporto con la showgirl sudamericana: “Con Wanda ho un buon rapporto. Dopo tanto tempo è arrivata la calma e ne sono felice. Ho lottato per questa serenità”.