Mourinho, la decisione prima di Roma-Salernitana fa impazzire i tifosi

Mossa a sorpresa di José Mourinho prima di Roma-Salernitana: la sua decisione fa impazzire i tifosi. 

Dopo la brutta sconfitta in Conference League in terra norvegese, la formazione giallorossa deve reagire in campionato e restare sulla scia della Juventus. Il quarto posto non è lontanissimo, ma servirà fare punti subito con Salernitana e poi nel derby del Sole contro il Napoli: le due squadre campane.

José Mourinho
José Mourinho, la decisione prima di Roma-Salernitana (LaPresse)

Il terribile passo falso contro il Bodo Glimt – il secondo stagionale dopo quello ai gironi di Conference – ha allarmato i tifosi della Roma, preoccupati dall’atteggiamento dei calciatori. Inoltre, le condizioni fisiche di Mancini e Abraham preoccupano.

Intanto, José Mourinho prova a non pensare alla sconfitta in Europa e ha preso una decisione importante in vista di Roma-Salernitana: ecco dov’è andato assieme ad un suo calciatore.

Mourinho in gita prima di Roma-Salernitana

Oggi è un giorno importante per la Capitale. Il campionato del Mondo per le vetture elettriche fa tappa a Roma, per la terza gara stagionale dopo gli appuntamenti in Messico e Arabia Saudita.

A pochi chilometri dal Colosseo gareggiano i piloti delle monoposto della Formula E, al circuito dell’EUR, e sono accorsi migliaia di spettatori. Tra questi, si aggirano nelle aree riservate a vip e tra le scuderie anche i tesserati della squadra giallorossa. José Mourinho si è fatto accompagnare da Sergio Olivera e il preparatore dei portieri Nuno Santos. I tre hanno visitato il circuito a poche ore dall’inizio dell’E-Prix, in programma quest’oggi 9 aprile alle ore 15:00, e hanno incontrato gli spettatori e i protagonisti della gara.

Mourinho al GP di Formula E
Mourinho al GP di Formula E a Roma (Screen da Instagram)

La decisione di Mourinho di andare a vedere dal vivo la Formula E a Roma, coincide con un’altra importante decisione. Infatti, il tecnico ha annullato la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Salernitana e così si gode la corsa delle auto del futuro. Anzi, del presente.