Lazio, cessione UFFICIALE: il centrocampista lascia il club

In casa Lazio è stata decisa una cessione nelle ultime ore. Il calciatore ha già lasciato Roma per iniziare la sua nuova avventura

La Lazio alle 12.30 affronterà il Genoa nel match valido per la 32^ giornata di Serie A. I biancocelesti, dopo la vittoria contro il Sassuolo, vogliono conquistare più punti possibili in queste ultime sette giornate di campionato.

Lazio
L’esultanza dei calciatori della Lazio (Foto LaPresse)

L’obiettivo è quello di centrare quantomeno la qualificazione in Europa League. I tifosi, infatti, non vogliono il settimo posto che significherebbe Conference League e fino alla fine del campionato sarà battaglia con Roma, Atalanta e Fiorentina. Una dovrà accontentarsi, per forza di cose, della qualificazione alla terza competizione europea, mentre un’altra rimarrà addirittura a bocca asciutta.

Intanto, in casa Lazio è da registrare l’addio di un centrocampista. La società, nelle ultime ore, ha ratificato la sua cessione in prestito annuale e il calciatore ha già lasciato la Capitale per iniziare la sua nuova avventura.

Lazio, il centrocampista vola in Brasile: i dettagli

André Anderson, centrocampista italo-brasiliano classe ’99 (Foto LaPresse)

André Anderson, centrocampista italo-brasiliano classe ’99, nei giorni scorsi ha trovato un accordo con il San Paolo e il ragazzo si è già trasferito in Brasile per aggregarsi agli ordini di Rogerio Ceni. 

Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, l’ex Salernitana si trasferirà in prestito annuale al San Paolo. L’annuncio ufficiale è atteso delle prossime ore, entro il 12 aprile (data in cui chiuderà il calciomercato in Brasile). In questa stagione, André Anderson ha collezionato solamente quattro presenze in maglia biancoceleste. Tutte in campionato, precisamente spezzoni di gara contro: Empoli, Venezia, Sassuolo e Udinese. 

Dunque, dopo il prestito alla Salernitana nella scorsa stagione, il classe ’99 è pronto per una nuova avventura. Il suo contratto con la Lazio scadrà a giugno 2023, difficile per questo ipotizzare un futuro agli ordini di Sarri.