Beckham cambia nome: la decisione sorprende i fan

Grande novità in casa Beckham: è cambiato il nome, l’indiscrezione inaspettata sulla famiglia dell’ex calciatore inglese. 

Sono stati giorni frenetici in casa Beckham. L’ex stella del Manchester United è stato protagonista alle nozze del figlio Brooklyn, che ha sposato lo scorso sabato Nicola Peltz, nota attrice americana.

David Beckham
David Beckham, che novità in famiglia (LaPresse)

I due ragazzi hanno cominciato a frequentarsi nel 2019, per poi ufficializzare la relazione nel 2020. Tra Nicola e Brooklyn è scoppiata la scintilla a tal punto che la coppia ha deciso di fare il grande passo. Il matrimonio si è svolto a Palm Beach, in una villa da 103 milioni di dollari di proprietà della famiglia della sposa.

Alle celebrazioni sono stati accolti 300 invitati, tra cui tantissimi vip: da Snoop Dogg a Gordon Ramsey, da Serena Williams a Phil Neville, ex compagno di squadra di David Beckham.

Ma la notizia che tiene banco sui media da qualche giorno è l’incredibile retroscena scoperto dopo le nozze tra Brooklyn e Nicola. Ecco che cosa è successo.

Beckham ha deciso: cambia nome

Brooklyn Beckham assieme a mamma Victoria, papà David e la compagna Nicola
Brooklyn Beckham assieme a mamma Victoria, papà David e la compagna Nicola (LaPresse)

Secondo alcuni media inglesi, Brooklyn Beckham è follemente innamorato di Nicola. La coppia è affiatata e ora ha compiuto il grande passo per vivere tutta la vita assieme. Le nozze sono andate alla grande. I fratelli dello sposo hanno fatto da testimoni, mentre la sorella della sposa ha ricoperto il ruolo di damigella d’onore. Nessuno è rimasto tagliato fuori da questo matrimonio in grande.

Per dimostrazione d’amore, Brooklyn Beckham – all’anagrafe Brooklyn Joseph Beckham – ha aggiunto anche il cognome della sposa a quello della sua famiglia. Infatti, il figlio del calciatore si chiamerebbe Brooklyn Joseph Peltz Beckham. Un gesto che ha sorpreso gli ammiratori del ragazzo 23enne, di professione modello e fotografo, volto molto noto a tutto il mondo.