“Anche se sono brutto…”: la rivelazione bollente di Chiellini

La rivelazione bollente di Giorgio Chiellini sui rapporti sentimentali: il retroscena ha spiazzato i tifosi e ammiratori del difensore.

Giorgio Chiellini ruvido anche fuori dal campo. Gli interventi del difensore bianconero spesso risolutori sono stati piuttosto forti, in campo, mentre fuori si fa bastare le parole. Anche se quelle non sono da meno. Lo conferma la puntata di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal dove il calciatore è stato ospite.

Giorgio Chiellini, la rivelazione bollente
Giorgio Chiellini, la rivelazione bollente (LaPresse)

Si è parlato di tutto fra il serio e il faceto, poi la conversazione si è spostata sul privato e Federico Lucia non ha resistito alla tentazione. Scatta la domanda personale: “Essere calciatore – chiede Fedez – ti fa fare più conquiste?”. La frase è stata edulcorata per ragioni di testo, ma quel che più conta è la risposta.

Chiellini, la confessione a Fedez: “Anche se sono brutto…”

Victor Osimhen e Giorgio Chiellini in Napoli-Juventus
Confessione del difensore (LaPresse)

Guardami – dice Chiellini senza mezzi termini – sono brutto come la fame. Sì, certo che è così“. Parole che fanno scoppiare i fan in una risata fragorosa: l’onestà di Chiellini è da apprezzare. Solido in campo e genuino fuori. Quello che serve per fare la differenza: il difensore non fa sconti neppure quando ci sono da fare battute. La sua schiettezza è da ammirare, proprio per questo i fan sono in costante aumento. Aspettando una nuova perla, sul campo e in onda.

Sicuramente Chiellini, dopo questa intervista, è stato visto sotto un’altra luce: non solo il professionista presente e granitico, ma anche l’uomo simpatico e disponibile capace di mettersi a nudo se la situazione lo richiede. C’era già stata un’occasione simile con Raffaella Carrà, momento che il difensore porterà sempre nel cuore. Al cospetto di Fedez e Luis i toni erano diversi ma sempre con l’intenzione di mostrare una nuova veste di un’icona.