La relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù è già ai ferri corti? I fan della coppia non vogliono sentire ragioni
Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip la coppia formato da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha conquistato il cuore dei telespettatori. I due, dopo un inizio incoraggiante, hanno anche avuto un momento di crisi all’interno della Casa, per poi riappacificarsi e decantare il loro amore senza paura ed esitazione.
Negli ultimi giorni, però, sui Social Network si è diffusa la voce relativa ad una possibile lite tra i due ex gieffini. La loro poca presenza sui social ha alimentato il gossip e qualche malelingua ha anche ipotizzato ad una vera e propria rottura
La situazione a allarmato i tantissimi fan della coppia e ha costretto la stessa Lulù a fare chiarezza. Lulù, nello specifico, nelle scorse ore ha spiegato con grande sincerità come stanno le cose e lo ha fatto tramite un intervento su Club House.
Lulù, in particolare, ha annunciato grandi novità in arrivo e poi ha sottolineato di non aver nessun problema con Manuel. Le sue parole: “Farò qualche shooting, anche con Manuel. Perciò state tranquilli. E basta con tutte queste ansie che state scrivendo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Stiamo tranquilli, leggere queste cose ci dà un sacco di ansia”.
Poi ha aggiunto: “Mi dispiace che pensino che io e Manuel siamo dei bugiardi. Ci dispiace, davvero tanto. Se avessi qualcosa lo direi immediatamente. Speriamo che non accadrà mai. Lo speriamo per la nostra storia. State tranquilli e facciamo le corna.”
Dunque, a detta della diretta interessata la coppia non ha nessun tipo di problema. La loro relazione prosegue a gonfie vele. Non essere attivi sui social, non significa automaticamente che le cose non vadano per il verso giusto. Forse, questo dovrebbe essere un po’ più chiaro a tutti.
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…