Luka Modric, centrocampista del Real Madrid (LaPresse)
Luka Modric è stato protagonista di una giocata incredibile contro il Chelsea: cosa ha fatto il centrocampista del Real Madrid al Bernabéu.
Il Real Madrid per lunghi tratti è apparso irriconoscibile nella gara di ritorno col Chelsea in Champions League. Al Bernabéu, dopo il successo per 3-1 a Londra, la squadra di Ancelotti è stata colpita a ripetizione del Chelsea che è riuscito a ribaltare il risultato.
Nel momento di maggiore difficoltà però, quando le speranze sembravano perdute, Luka Modric è salito in cattedra salvando ancora una volta i Blancos. Sul punteggio per 3-0 a favore dei Blues, a segno con Mount, Rudiger e Werner, il centrocampista croato si è inventato una giocata fenomenale.
I tifosi del Real Madrid hanno vissuto una serata da incubo contro il Chelsea prima dell’ennesimo capolavoro del loro Pallone d’Oro. A dieci minuti dalla fine, Luka Modric si è preso letteralmente la scena con la sua infinita classe.
Nel finale la squadra di Ancelotti si è riversata in avanti alla ricerca di un gol per pareggiare il risultato dello Stamford Bridge e allungare la partita ai supplementari. Ci ha pensato il giocatore più tecnico in campo a regalare l’ennesima magia al pubblico del Bernabéu.
PER VEDERE LA GIOCATA SPAZIALE DI LUKA MODRIC – CLICCA QUI
Dopo una bella azione in velocità il pallone è finito a Modric che, arrivato sulla trequarti, ha effettuato un vero e proprio colpo di genio. Nello specifico un cross d’esterno destro a scavalcare la difesa del Chelsea per l’inserimento di Rodrigo che ha colpito al volo e battuto Mendy da pochi metri. Un assist straordinario, uno dei più belli della storia del calcio per bellezza e importanza a suggellare un’altra notte indimenticabile.
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…
Dall'estero annunciano il "no" di Thiago Motta all'approdo in Liga. Il motivo riguarda il ritorno…
L'annuncio sul ritorno a sorpresa in panchina arriva per voce diretta del leggendario ex tecnico…
Riccardo Orsolni si sta dimostrando uno dei migliori calciatori della Serie A anche in questa…