Juventus-Bologna, Mihajlovic carica i suoi: il messaggio che spaventa Allegri

Le parole di Sinisa Mihajlovic prima di Juventus-Bologna: così il tecnico carica i rossoblu dall’ospedale e spaventa Allegri. 

Alla vigilia della sfida di campionato tra Juventus e Bologna, il tecnico Sinisa Mihajlovic ha lanciato un messaggio forte e chiaro alla squadra. L’allenatore rossoblu non può essere della partita per ovvie ragioni di salute.

Sinisa Mihajlovic, che messaggio per Juventus-Bologna
Sinisa Mihajlovic, che messaggio per Juventus-Bologna (LaPresse)

Sinisa è nuovamente in ospedale a causa di alcuni “campanelli d’allarme”: la leucemia sembra essere tornata a minacciare la vita del serbo. Mihajlovic ha tenuto una conferenza stampa a sorpresa le scorse settimane per avvisare tifosi e giornalisti che non si sarebbe fatto vedere in panchina per il finale di stagione.

Prima della sfida contro il Milan – finita a reti bianche – l’allenatore del Bologna aveva caricato i suoi ragazzi, dicendo loro attraverso una videochiamata dalla stanza dell’ospedale che la formazione di Pioli stava attraversando un periodo difficile. E così è stato. Anche a distanza, Mihajlovic è riuscito a trasmettere sicurezza e fiducia ai suoi calciatori.

Come un leone in gabbia, l’ex Lazio e Inter dirige gli allenamenti dal nosocomio e cerca di restare al fianco – per quanto possibile – ai giocatori e allo staff. Così, Mihajlovic ha caricato con un messaggio forte e chiaro il Bologna prima della sfida contro la Juventus di Allegri: ecco che cosa ha detto.

Juventus-Bologna, Mihajlovic vuole…leggerezza!

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (LaPresse)

Juventus-Bologna è in programma Sabato Santo 16 aprile alle ore 18.30, in casa dei bianconeri. La formazione di Allegri disputerà l’incontro con una nuova maglia, la quarta stagionale e disegnata da un artista brasiliano. Una novità per i tifosi.

Nessuna grande novità, invece, per il club emiliano. Il Bologna è ormai salvo e ha quasi terminato il suo campionato. L’unico vero obiettivo rimasto è finire nella parte sinistra della classifica, ma appare complicato per via del distacco con il Verona, decimo a 45 punti.

Mihajlovic, però, non vuole arrendersi neanche dall’ospedale e con la salvezza in pugno. Infatti, dalla sua stanza ha provato a caricare i suoi calciatori per il big match contro i bianconeri, ricordando loro di mantenere questo atteggiamento “leggero”.

Il collaboratore del tecnico rossoblu Emilio De Leo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Bologna e ha svelato il messaggio di Sinisa ai calciatori: “Ci ha chiesto di mantenere l’approccio leggero, continuando a mettere l’impegno che si vede in campo. I ragazzi, pur non avendo l’allenatore a bordocampo, giocano come sanno fare“.