Conosci la seconda passione di Morata dopo il calcio? La risposta ti stupirà

Alvaro Morata svela la sua seconda passione dopo il calcio: il racconto inedito, l’incontro speciale e la sfida ai suoi compagni di squadra. 

Non solo il calcio. Alvaro Morata ha coltivato una passione particolare per un altro sport, che svolge quando ha tempo libero. L’attaccante della Juventus, in realtà, ha ammesso di non avere molto tempo per sé.

Alvaro Morata racconta la sua seconda passione
Alvaro Morata racconta la sua seconda passione (LaPresse)

Impegnato costantemente tra club e nazionale, la numerosa famiglia, le trasferte…Insomma, il centravanti spagnolo si riposa solo quando termina la stagione e può staccare la spina, ma in quel caso preferisci dedicarsi a tempo pieno alla famiglia.

Tuttavia, nel corso degli anni Morata ha imparato a giocare a tennis, passione che accomuna anche altri compagni di squadra, tanto da chiamarli in sfida appena sarà terminato il campionato. Ecco la rivelazione divertente che mette in imbarazzo il suo collega juventino.

Morata, il tennis e quella sfida contro Arthur

Alvaro Morata
Alvaro Morata, attaccante Juve (LaPresse)

Nell’intervista rilasciata a DAZN, Alvaro Morata ha spiegato che gioca ancora a tennis, ma sporadicamente: “L’ultima volta è stata circa un anno e mezzo fa – racconta ai microfoni dell’emittente streaming – Ho sfidato Arthur. Si era presentato in campo con l’outfit tennistico, otto racchette…sembrava fosse sponsorizzato da qualche brand!“.

Poi l’attaccante della Juve ha raccontato anche com’è andata a finire la partita: “Arthur è andato via dopo un set. Ha perso 6-1, chiede ancora la rivincita, ma non so cosa ci sia da giocare dopo quella partita…“. Il centrocampista brasiliano non è il solo a voler giocare contro Alvaro a tennis: “Ci sono anche Rugani e Fagioli, che mi scrive ogni giorno. Abbiamo poco tempo per giocare, ma in estate chiedo loro di raggiungermi in vacanza per fare una partita di tennis“.

Grazie alle conoscenze e gli ambienti che frequenta, il centravanti delle Furie Rosse ha incontrato anche Rafa Nadal: “Ho avuto la fortuna di conoscerlo. Llorente mi portò a cena con lui, è stato bellissimo. Peccato non aver mai giocato contro di lui, è un fenomeno“.